venerdì 19 settembre, 2014

Valeria Marini intervista su Vero: “Sono riuscita a superare un periodo difficile della mia vita”


È una Valeria Marini in forma smagliante quella che campeggia questa settimana sulla copertina di Vero, il periodico diretto da Laura Bozzi In edicola da venerdì 19 settembre. La bella Valeria, che posa davanti al raffinato obiettivo di Gianluca Saragó, si racconta, con grande generosità, in un’intervista esclusiva. Archiviata una delle estati più difficili della […]


marini-vero
È una Valeria Marini in forma smagliante quella che campeggia questa settimana sulla copertina di Vero, il periodico diretto da Laura Bozzi In edicola da venerdì 19 settembre. La bella Valeria, che posa davanti al raffinato obiettivo di Gianluca Saragó, si racconta, con grande generosità, in un’intervista esclusiva. Archiviata una delle estati più difficili della sua vita, la bionda showgirl racconta come è riuscita a voltare pagina dopo la fine del suo tormentato matrimonio con Giovanni Cottone.

“Grazie alla mia forza interiore e al conforto della fede sono riuscita a superare un periodo molto difficile della mia vita”, racconta la Marini. Che aggiunge: “Mio padre, che non c’è più, oggi è il mio angelo che da lassù veglia su di me e mi assiste”.

Forte della sua caparbietà e del suo carattere grintoso, Valeria si lascia alle spalle le vicissitudini sentimentali e ammette, nonostante tutto, di credere ancora nel matrimonio. E del suo, pur brevissimo e burrascoso, rintraccia un aspetto positivo, qualcosa da salvare: “La tanta beneficenza che sono riuscita a fare non volendo regali di nozze ma donazioni ad associazioni benefiche”. “E oggi”, confessa in esclusiva a Vero, “posso svelare di aver ritrovato la serenità in ambito sentimentale”. La tanto attesa ammissione del suo rapporto con Antonio Brosio, finalmente è arrivata.


Articoli correlati


Esclusivo Uomini e donne Francesco Monte sul trono? Ecco cosa succede
TV Chic
Nicolò Raniolo di Uomini e donne criticato e offeso. Le sue spiegazioni
TV Chic
Gf Vip grave lutto per Ignazio Moser il Grande Fratello in confessionale lo avvisa
TV Chic
Gf Vip Ivana commuove il pubblico per la sua malattia al cervello
TV Chic
Rosy Abate anticipazioni terza puntata del 26 novembre
TV Chic
Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme le foto esclusive a Verona
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping