martedì 11 Novembre, 2014

Uomini e Donne, ecco perchè Fabio Colloricchio dice no a Teresa Cilia


Oggi nella puntata del trono classico di Uomini e Donne, Teresa Cilia, insicura dei suoi corteggiatori, chiede di scrivere cosa risponderebbero se lei scegliesse oggi. Ci sono due no e Teresa non pensa minimamente che uno possa essere di Fabio e invece… In esterna non le rivela cosa ha scritto nel biglietto ma le dedica […]


fabio coll4


Oggi nella puntata del trono classico di Uomini e Donne, Teresa Cilia, insicura dei suoi corteggiatori, chiede di scrivere cosa risponderebbero se lei scegliesse oggi. Ci sono due no e Teresa non pensa minimamente che uno possa essere di Fabio e invece…

In esterna non le rivela cosa ha scritto nel biglietto ma le dedica la frase romantica di una canzone “fuori di qua sarà meglio di quello che pensi”. Il problema è che il ragazzo sul foglietto ha scritto NO e lei si arrabbia per la sua falsità, lei accetterebbe il suo rifiuto ma si aspetta coerenza!

Quindi Fabio motiva il suo NO: “Ho scritto così perchè non direi mai Si’ ad una che nella testa non ha me. Come farei a stare con una alla quale non piaccio?”

SCOPRI QUI LE ALTRE ESTERNE!

Tornati in puntata è tempo della segnalazione. Manfredi avrebbe contattato Fabio su richiesta del suo agente per fargli fare alcune serate sulle quali anche lui avrebbe avuto un ritorno economino. Per questo gli avrebbe suggerito come comportarsi in puntata per essere più amato dai fan. Fabio conferma di aver ricevuto quella chiamata, ma di non aver assoutamente ricevuto suggerimenti sul suo comportamento.

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELL’UNICA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DEDICATA A FABIO COLLORICCHIO!

Dopo la segnalazione Fabio cerca in tutti i modi di far capire a Teresa che il suo comportamento fino a quel momento non è stato suggerito da nessuno se non dal suo cuore. Le dice di sceglierlo e che lui le direbbe assolutamente SI!

SCOPRI PERCHE’ LA SEGNALAZIONE E’ UNA FALSA!


Loading...

Articoli correlati


Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic
Francesco Chiofalo attacca Mario Serpa e Teresa Cilia:”Irriconoscenti”
TV Chic
Uomini e donne mentre Mario Serpa attacca la Mennoia ecco cosa fa Claudio Sona
TV Chic
Uomini e donne non è tutto come sembra e Maria De Filippi si arrabbia
TV Chic
Mario Serpa non farà più l’opinionista a Uomini e donne dopo la lite con Raffaella Mennoia
TV Chic
Ivan Gonzalez e Sonia di Uomini e donne una fine annunciata e il distacco
Love Story