Tish Amici 2018 e i due punti sul viso cosa significano?

Tish Amici 2018 e i due punti sul viso cosa significano?Tish Amici 2018 e i due punti sul viso cosa significano? Torna dal 17 novembre 2018 Amici daytime su Canale 5 con una nuova classe tra ballerini e cantanti. Tra i cantanti si è subito distinta Tish, una ragazza che ha un tratto distintivo: due puntini sul viso. Ma cosa significano?

Tish Amici 2018 e i due punti sul viso cosa significano?

Cosa significano i due puntini sul viso di Tish la cantante di Amici 2018 che prende il via sabato 17 novembre 2018? La ragazza, interpellata dal professore di Amici Stash, ha subito risposto:

“Non li ho tatuati, me li disegno tutti i giorni e per me sono un segno distintivo della mia personalità”, ha detto la cantante.

Amici 2018 la classe e i nomi dei cantanti e dei ballerini

I cantanti di Amici 2018-2019 sono i seguenti: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini.

Ecco il nome dei ballerini di quest’edizione: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco  e Mowgly. Si tratta quindi di 12 cantanti e di 7 ballerini.

La classe di Amici 2018-2019 è dunque completa ma il meccanismo è completamente diverso da quello dell’anno scorso. I professori, quest’anno, in ogni puntata valuteranno i ragazzi e chi avrà il voto più basso nella classifica di gradimento dovrà lasciare il talent di Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento