mercoledì 14 novembre, 2018

Tish Amici 2018 e i due punti sul viso cosa significano?


Tish Amici 2018 e i due punti sul viso cosa significano? Torna dal 17 novembre 2018 Amici daytime su Canale 5 con una nuova classe tra ballerini e cantanti. Tra i cantanti si è subito distinta Tish, una ragazza che ha un tratto distintivo: due puntini sul viso. Ma cosa significano? Tish Amici 2018 e […]


Tish Amici 2018 e i due punti sul viso cosa significano?Tish Amici 2018 e i due punti sul viso cosa significano? Torna dal 17 novembre 2018 Amici daytime su Canale 5 con una nuova classe tra ballerini e cantanti. Tra i cantanti si è subito distinta Tish, una ragazza che ha un tratto distintivo: due puntini sul viso. Ma cosa significano?

Tish Amici 2018 e i due punti sul viso cosa significano?

Cosa significano i due puntini sul viso di Tish la cantante di Amici 2018 che prende il via sabato 17 novembre 2018? La ragazza, interpellata dal professore di Amici Stash, ha subito risposto:

“Non li ho tatuati, me li disegno tutti i giorni e per me sono un segno distintivo della mia personalità”, ha detto la cantante.

Amici 2018 la classe e i nomi dei cantanti e dei ballerini

I cantanti di Amici 2018-2019 sono i seguenti: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini.

Ecco il nome dei ballerini di quest’edizione: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco  e Mowgly. Si tratta quindi di 12 cantanti e di 7 ballerini.

La classe di Amici 2018-2019 è dunque completa ma il meccanismo è completamente diverso da quello dell’anno scorso. I professori, quest’anno, in ogni puntata valuteranno i ragazzi e chi avrà il voto più basso nella classifica di gradimento dovrà lasciare il talent di Maria De Filippi.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Amici 2018 del sabato prima puntata e primo banco assegnato
Speciale Amici Chic
Amici Casting un concorrente è uscito dal coma, è un rapper. La sua storia
Speciale Amici Chic
Alex Britti è il nuovo professore della scuola di Amici 18
Speciale Amici Chic
Andreas Muller vincitore di Amici 16 vorrebbe lavorare con Justin Bieber
Speciale Amici Chic
Elisa indossa Mangano al Serale di Amici
Speciale Amici Chic
Gianni Sperti difende Maria De Filippi contro Morgan
Speciale Amici Chic, TV Chic