mercoledì 14 novembre, 2018

Quando inizia Amici 2018-19? Ecco la data d’inizio, il daytime e tutte le novità


Quando inizia Amici 2018-19? Ecco la data d’inizio, il daytime e tutte le novità. Quello che è certo è che Amici 18 inizia sabato 17 Novembre 2018 su Canale 5! L’appuntamento, come di consueto, è alle 14.10 con Maria De Filippi alla conduzione.   Quando inizia Amici 2018-19? Ecco la data d’inizio, il daytime e tutte le […]


amici-2014

Quando inizia Amici 2018-19? Ecco la data d’inizio, il daytime e tutte le novità. Quello che è certo è che Amici 18 inizia sabato 17 Novembre 2018 su Canale 5! L’appuntamento, come di consueto, è alle 14.10 con Maria De Filippi alla conduzione.

 

Quando inizia Amici 2018-19? Ecco la data d’inizio, il daytime e tutte le novità

Partiamo dai cantanti di quest’anno. Ad anticipare i nomi dei partecipanti è stato il sito Witty i cantanti Alessandro Casillo (già noto per aver partecipato nel 2012 a Io Canto e l’anno successivo per aver vinto nella categoria Giovani al Festival Di Sanremo), Kevin PayneNoemi CaineroDaniel PiccirilloGiacomo EvaTishEllynoraGiordana AngiYamattJefeoMameli e Sofia Marcaccini; mentre i ballerini sono: Giusy RomaldiMiguel ChavezDaniele Nocchi, Arianna ForteMarco Alimenti, Mattia Schinco Mowgly.

Ecco il nome dei ballerini di quest’edizione: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco  e Mowgly. Si tratta quindi di 12 cantanti e di 7 ballerini.

La classe di Amici 2018-2019 è dunque completa ma il meccanismo è completamente diverso da quello dell’anno scorso. I professori, quest’anno, in ogni puntata valuteranno i ragazzi e chi avrà il voto più basso nella classifica di gradimento dovrà lasciare il talent di Maria De Filippi

Su Real Time il daytime quotidiano e le lezioni in classe

Dal 20 novembre su Real Time inizierà il daytime condotto da Marcello Sacchetta,Paolo Ciavarro e Lorella Boccia, e dove sarà possibile seguire le lezioni dei nuovi talent con i docenti di canto Rudy ZerbiAlex Britti e Stash, mentre i ballerini saranno preparati dal coreografo internazionale Timor Steffens e dalle veterane Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

 


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna