Quando inizia Amici 2018-19? Ecco la data d’inizio, il daytime e tutte le novità

amici-2014

Quando inizia Amici 2018-19? Ecco la data d’inizio, il daytime e tutte le novità. Quello che è certo è che Amici 18 inizia sabato 17 Novembre 2018 su Canale 5! L’appuntamento, come di consueto, è alle 14.10 con Maria De Filippi alla conduzione.

 

Quando inizia Amici 2018-19? Ecco la data d’inizio, il daytime e tutte le novità

Partiamo dai cantanti di quest’anno. Ad anticipare i nomi dei partecipanti è stato il sito Witty i cantanti Alessandro Casillo (già noto per aver partecipato nel 2012 a Io Canto e l’anno successivo per aver vinto nella categoria Giovani al Festival Di Sanremo), Kevin PayneNoemi CaineroDaniel PiccirilloGiacomo EvaTishEllynoraGiordana AngiYamattJefeoMameli e Sofia Marcaccini; mentre i ballerini sono: Giusy RomaldiMiguel ChavezDaniele Nocchi, Arianna ForteMarco Alimenti, Mattia Schinco Mowgly.

Ecco il nome dei ballerini di quest’edizione: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco  e Mowgly. Si tratta quindi di 12 cantanti e di 7 ballerini.

La classe di Amici 2018-2019 è dunque completa ma il meccanismo è completamente diverso da quello dell’anno scorso. I professori, quest’anno, in ogni puntata valuteranno i ragazzi e chi avrà il voto più basso nella classifica di gradimento dovrà lasciare il talent di Maria De Filippi

Su Real Time il daytime quotidiano e le lezioni in classe

Dal 20 novembre su Real Time inizierà il daytime condotto da Marcello Sacchetta,Paolo Ciavarro e Lorella Boccia, e dove sarà possibile seguire le lezioni dei nuovi talent con i docenti di canto Rudy ZerbiAlex Britti e Stash, mentre i ballerini saranno preparati dal coreografo internazionale Timor Steffens e dalle veterane Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento