mercoledì 31 ottobre, 2018

Amici Casting un concorrente è uscito dal coma, è un rapper. La sua storia


Amici Casting un concorrente è uscito dal coma, è un rapper. La sua storia.  Su Real Time è tornato Amici Casting: talenti, storie e anche vecchi ritorni.  Torna Lorella Boccia. La prima fu nel 2012 come concorrente, la seconda nel 2016 come ballerina professionista e ora rientra nel talent show di Maria De Filippi con […]


Amici Casting un concorrente è uscito dal coma, è un rapper. La sua storiaAmici Casting un concorrente è uscito dal coma, è un rapper. La sua storia.  Su Real Time è tornato Amici Casting: talenti, storie e anche vecchi ritorni.  Torna Lorella Boccia. La prima fu nel 2012 come concorrente, la seconda nel 2016 come ballerina professionista e ora rientra nel talent show di Maria De Filippi con il ruolo di conduttrice. Dal 29 ottobre su Real Time nell’appuntamento quotidiano con ‘Amici Casting’ il day time che accompagnerà il telespettatore giornalmente dentro la scuola più famosa d’Italia.

Amici Casting un concorrente è uscito dal coma, è un rapper. La sua storia

“Sono molto emozionata, ogni volta occorre sempre dare qualcosa in più, altrimenti non ha senso tornare” e aggiunge “Poi io so cosa significa sudare e piangere se qualcosa non va bene, mi sento una dei concorrenti. Infine, sono molto concentrata: voglio dimostrare al pubblico la mia crescita. Insomma, questo ruolo è motivo di grande orgoglio. E i tempi sono giusti”

Determinata e sicura delle sue potenzialità la Boccia è così pronta al grande ritorno dopo alcune parentesi che le hanno aperto nuove e importanti possibilità, tra queste le esperienze teatrali on the road ma anche le co-conduzioni di “Colorado” su Italia1 o quella del “Monte Carlo Film Festival” su Canale5, senza dimenticare il film americano “Step Up” a cui prese parte come unica ballerina/attrice italiana.

Non sarà sola, affiancata da Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro anticipa al settimanale ‘Gente’ in edicola alcuni dettaglio dell’inedito trio: “Ne vedrete delle belle! Marcello e io stiamo insegnando a Paolo a ballare. Condivideremo sui social i suoi progressi…”

La storia del rapper Richi Vitra uscito dal coma a Amici casting

Oggi, ad Amici 18 Casting, c’è stata una confessione inaspettata. Un concorrente ha spiegato che è uscito dal coma qualche settimana fa. Chi è? Richi Vitra, un aspirante cantante che è riuscito (non solo per la sua storia) a convincere i professori di canto a passare al prossimo step. Richi è un rapper.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Speciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storia
Speciale Amici Chic, TV Chic
Raffaella Carrà ospite al Serale di Amici sabato 11 maggio
Speciale Amici Chic, TV Chic
Radio 105 Dj Giuseppe attacca Alberto Urso di Amici:”Speriamo di non sentirlo più”
Speciale Amici Chic, TV Chic
Perchè Loredana Bertè è assente ad Amici serale del 20 aprile? Arriva Renato Zero
Musica, Speciale Amici Chic
Amici serale 2019 un cantante abbandona o sta per farlo
Speciale Amici Chic
Ricky Martin direttore artistico del serale di Amici colpaccio della De Filippi
Speciale Amici Chic