mercoledì 31 ottobre, 2018

Elia Fongaro non ama Jane Alexander? Si parla di una persona importante che lo aspetta fuori


Elia Fongaro non ama Jane Alexander? Si parla di una persona importante che lo aspetta fuori. Sull’eliminazione dalla casa del Grande Fratello del bell’Elia Fongaro il popolo del web e dei telespettatori a casa si è diviso. Elia ha subito un processo ingiustificato e per alcuni (vedi l’ex concorrente Silvestrin) è stato eliminato “d’ufficio”. Ma […]


Elia Fongaro non ama Jane Alexander? Si parla di una persona importante che lo aspetta fuoriElia Fongaro non ama Jane Alexander? Si parla di una persona importante che lo aspetta fuori. Sull’eliminazione dalla casa del Grande Fratello del bell’Elia Fongaro il popolo del web e dei telespettatori a casa si è diviso. Elia ha subito un processo ingiustificato e per alcuni (vedi l’ex concorrente Silvestrin) è stato eliminato “d’ufficio”. Ma oggi sulla vita sentimentale di Elia emergono presunte verità. A tirarle fuori sono Ivan Cattaneo, Cecchi Paone e Signoretti.

Elia Fongaro non ama Jane Alexander? Si parla di una persona importante che lo aspetta fuori

Elia potrebbe non provare nessun sentimento per Jane Alexander? Elia potrebbe avere una persona molto importante che lo ha sempre aspettato fuori dalla casa del Gf Vip? Questi sono i rumors che stanno emergendo, soprattutto dopo alcune dichiarazioni di alcuni esponenti della casa e del giornalismo di gossip.

Questo è ciò che ha detto Ivan Cattaneo all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

“Secondo me ha una storia fuori con una persona molto importante e ha paura di fare cose e legarsi qui dentro. Deve aprirsi di più. Poi hai visto che non fila nessuna delle donne? Non deve nascondersi, bisogna che apra la mente. La mente è come un paracadute, se non la apri non serve a nulla. Può darsi che abbia un amante molto potente fuori. Lui non voleva venire, è stato spinto. Dice che non lo aveva previsto. Non amante sentimentale… Va beh non posso parlare qua, facciamo la rivoluzione. Può darsi che mi sbagli, ma mi sono fatto un’idea. Me la tengo per me. Chi può essere non lo dirò mai”

Questo è ciò che ha detto Cecchi Paone.

“Ho la certezza che la povera Jane non capisca che quest’uomo non ha il ben che minimo affetto nei suoi confronti. Se lo dico ci sarà un motivo”.

Infine questo è quanto dichiarato da Signoretti a Pomeriggio 5 dalla D’Urso.

“Alessandro Cecchi Paone sa molto di più di quello che ha detto, sa molto di più anche Ivan Cattaneo, che ha detto che Elia fuori ha una persona importante che lo appoggia”.

Di chi si tratta? Ma poi sarà tutto vero?


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna