Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e Cristian Galella: la gente mormora falla tacere praticando l’allegria

TARACRI
Incredibile quanto Tara Gabrieletto e Cristian Galella (l’unica vera coppia del programma) siano al centro del gossip in questo periodo. Non si parla altro che di loro e della partecipazione a Temptation Island.

Prima di partire avevano già chiarito di voler solo fare un’esperienza e di essere sicuri del loro amore, ma al ritorno Tara ha voluto precisare ancora una volta difendere la sua storia. “Leggere che noi “abbiamo venduto il nostro amore”……a voi che avete giudicato dico: in 2 anni non ci avete mai visto in riviste e giornaletti o trasmissioni varie, abbiamo sempre selezionato accuratamente dove voler apparire proprio perche’ la NOSTRA PRIORITA’ E’ TUTELARE IL NOSTRO AMORE OGGI E SEMPRE.

Questo dimostra che Cristian e Tara hanno superato le tentazioni (ecco le prove) e stanno ancora insieme raggiungendo un altro traguardo, ma… in queste puntate sta succedendo di tutto. Tara si arrabbia con Cristian per l’uscita con Veronica, una tentatrice, Cristian le manda un videomessaggio e poi sfiora la rissa con un tentatore.

Ecco che qui piovono critiche e Tara interviene:

 

Intanto l’appuntamento è per domani su Canale 5.

LEGGI: ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND, CRISTIAN E TARA SI INCONTRANO. ECCO COS’E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento