Temptation Island, la registrazione audio della rissa tra Cristian Galella e il tentatore

galella-e-tentatore

Temptation Island è partito da solo due settimane e abbiamo già assistito a parecchi colpi di scena. Oggi vi facciamo sentire una parte dell’audio relativo alla rissa tra Cristian Galella e un tentatore che vedremo in onda giovedì.

La lite tra Galella e il tentatore, di cui non sappiamo ancora il nome sarebbe avvenuta a causa di un gioco un po’ malizioso tra Tara Gabrieletto e, appunto, il tentatore.

CLICCATE QUI PER ASCOLTARE L’AUDIO DELLA RISSA!!

Location: la spiaggia del residenze e l’acqua del mare. Il tentatore, in acqua con Tara, avrebbe improvvisamente sollevato la ragazza per poi avvicinarsela al corpo, strusciandosela contro. La reazione di Galella ? Al limite della rissa…Cristian si sarebbe avvicinato ai due urlando. Cristian avrebbe cercato di strappare la sua fidanzata dalle mani del tentatore…Per sapere chi è il tentatore il questione dovremo aspettare domani!

Forse il comportamento di Tara è una risposta a quanto visto nella prima puntata. Veronica, una tentatrice dice a Cristiane: “Mi piaci, ho venti giorni per conquistarti”. E Cristian risponde: “Sto vivendo un punto di domanda, quello che succede non lo posso sapere, tutto è possibile, nella vita mai dire mai. E poi hai gli occhi belli, non solo quelli purtroppo…“. La reazione è forte: “Me ne voglio andare! Basta! Voglio andare a casa! Ho lasciato tutto per lui, basta! Lui fa il deficiente, mentre io non mi faccio toccare nemmeno con mezzo dito!“. Tara Gabrieletto, prepara le valigie e dice: “Sei un poveretto, quello che ho visto non mi sta bene! Non voglio stare con una persona che mi ha mancato di rispetto… merito molto di più, ditegli che sono già scappata”.

Non ci resta che aspettare la terza puntata che andrà giovedì 17 Luglio per capire quello che è realmente successo!

Ma intanto sappiamo che TARA E CRISTIAN HANNO SUPERATO LE TENTAZIONI (VIDEO E FOTO QUI)

Tara è davvero una persona splendida!

VOTA TARA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA PIU’ BELLA

CRISTIAN DOPO TEMPTATION ISLAND SENZA TARA: ECCO DOVE INCONTRARLO

LEGGI ANCHE:

-TARA E CRISTIAN..L’AMORE TRIONFA SEMPRE???

-GIORGIA LUCINI CON LA SCUSA DEL CROSSFIT FLIRTA CON IL BRSILIANO

– GIORGIA E MANFREDI SI SONO LASCIATI

-ECCO PERCHE’ TARA HA PARTECIPATO A TEMPTATION ISLAND!

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento