Barbara D’Urso denuncia l’hater su instagram c’è di mezzo un giornalista

Barbara D'Urso denuncia l'hater su instagram c'è di mezzo un giornalistaBarbara D’Urso denuncia l’hater su instagram c’è di mezzo un giornalista.Un lungo video quello che ha fatto poche ore fa Barbara D’Urso su instagram per spiegare la sua denuncia con l’hater che su instagram, con un profilo simile al suo, la importunava, lei e i suoi figli e la sua famiglia. La D’Urso ha spiegato come sono andate le cose e parla di quel giornalista che era d’accordo con l’hater.

Barbara D’Urso denuncia l’hater su instagram c’è di mezzo un giornalista

Ecco cosa ha detto Barbara D’Urso su instagram per giustificare la sua denuncia contro quell’hater che da molto tempo la importunava sul social.

“Per circa un anno e mezzo c’è stato un profilo anonimo – che per altro aveva ripreso il mio nome cambiando due vocali – che quotidianamente e più volte al giorno pubblicava post molto insultanti ed anche aggressivi scatenando odio contro me, contro i miei figli e contro la mia famiglia.”

“Visto l’insistenza ho iniziato a preoccuparmi e mi sono chiesta ‘Ma chi c’è dietro questo profilo così tanto ossessionato da me?’. Ho fatto ovviamente una denuncia contro ignoti. La polizia postale ha fatto le indagini ed ha scoperto che collegato – anche telefonicamente – con il proprietario del profilo, che collaborava con questo profilo, c’era un giornalista di cui non mi interessa fare il nome.”

“La polizia ha interrogato questo giornalista ed ha scoperto che questo giornalista dava dei suggerimenti, dei consigli, delle esortazioni anche molto precise. Addirittura in un messaggio – messo agli atti – mandato dal telefonino del giornalista c’è scritto ‘Un bacio e ti voglio bene, continua come stai facendo se ti fa divertire e ti fa piacere, se non ti diverte non ha più senso, però continua e fallo anche per me. Vai avanti anche per me’.”

Barbara D’Urso smaschera il giornalista italiano dietro al profilo fake che l’attaccava su instagram

In conclusione del suo discorso la D’Urso ha poi detto:

“Se io avessi saputo che dietro tutto questo ci fosse questo giornalista non avrei mai fatto una denuncia contro ignoti, bastava dirlo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010