venerdì 12 ottobre, 2012

Quadri, copie d’autore, decorazioni murali e tanta arte: tutto questo è Ale P.


Natale, compleanni, San Valentino o amore per la vostra casa, sono tutte occasioni per cui rivolgervi ad Ale P. e alla sua arte. AleP. è la firma che trovate sotto ogni quadro di Alessandra Ponti, che ha deciso di identificarsi in questo modo. Ogni volta che vedrete questa sigla vorrà dire che quello che state […]



Natale, compleanni, San Valentino o amore per la vostra casa, sono tutte occasioni per cui rivolgervi ad Ale P. e alla sua arte. AleP. è la firma che trovate sotto ogni quadro di Alessandra Ponti, che ha deciso di identificarsi in questo modo. Ogni volta che vedrete questa sigla vorrà dire che quello che state guardando è un quadro di qualità, generato da fonti di ispirazione creative che denotano la personalità della nostra artista.

Diplomata all’Istituto d’Arte, decide di iscriversi all’Università per approfondire le sue conoscenze sul restauro, ma la sua voglia di mettere su tela tutte le emozioni che le scorrono dentro la porta a dedicarsi a tutto ciò che le permette di esprimersi. E allora ecco che nasce la vera Alessandra Ponti un mix tra creatività, fantasia e immaginazione, un insieme di ingredienti perfetti per ottenere risultati strabilianti. E queste idee basta un istante che si trasformano in un’opera d’arte capace di comunicare la sua passione, il pensiero di quell’attimo e la dolcezza di un’artista che vive di quello che fa.

Tele, colori, acrilici, gesso, foglia oro, foglio argento sommati alle sue competenze e alle tecniche innovative che utilizza permettono di ottenere quello che potrete vedere nella galleria di foto. Ha partecipato a diverse fiere, importante la sua presenza alla fiera dell’artigianato di Rho, vari concorsi regionali e oggi collabora con aziende occupandosi di decorazioni e dedica il resto del tempo alla creazione di quadri che lasciano senza fiato.

Il suo lavoro non finisce qua, perché è in grado di esprimere anche le vostre emozioni, i vostri pensieri e le vostre esigenze d’espressione con quadri su richiesta e copie d’autore. Non è sicuramente da tutti questa capacità di trascrivere quello che passa nel proprio cuore e nella propria mente, lei lo farà per voi.

“Creatività, immaginazione e fantasia sono gli ingredienti giusti per fare della mia passione uno stile di vita” AleP.

Quindi se volete quadri, copie d’autore, decorazioni murali, mobili, vetri o pannelli per fare un regalo di qualità oppure per arricchire la vostra casa, contattatela. Lei saprà attraverso un disegno esprimere quello che volete.

Per qualsiasi richiesta o semplicemente qualsiasi informazione contattatela senza impegno.
Alessandra Ponti
www.stregacomandacolor.net
kentale@alice.it
Facebook: Alessandra Ponti
Cellulare: 334/7537866


Articoli correlati


Swarovski lancia l’orsetto brillante da regalare ad Halloween
Accessori, Arredamento chic
Elite Stone, una qualità eccelsa per l’azienda di marmo Numero 1 al mondo
Arredamento chic
Salone del Mobile 2017 Massimo Rebecchi e le creazioni volumetriche ed ironiche di Miniforms
Arredamento chic, Stile
San Valentino, la trasparenza che seduce
San Valentino
Fiocchissima Collection per San Valentino la magia del nodo d’amore
San Valentino
San Valentino in bellezza con ai piedi Castañer
San Valentino


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping