Monya Grana presenta la nuova collezione P/E 2016 a Milano e Parigi

Monya Grana presenta la nuova collezione P/E 2016 a Milano e Parigi. Monya Grana Hybla, il brand di borse luxury dallo stile barocco Made in Sicily che ha come tratto distintivo i mascheroni delle facciate nobiliari, presenta alla sua quarta collezione, le novità per la primavera/estate 2016 a Milano e Parigi.
Il brand ragusano ideato dalla stilista omonima, parteciperà per la prima volta a due importanti fiere del settore moda.
Dal 26 al 28 settembre sarà presente alla Fiera Super –Womenswear Accessory Collections c/o Fieramilanocity Pad. 3 Viale Scarampo Gate 5 Stand D/18.
Mentre dal 2 al 4 ottobre sarà presente alla Fiera Zip Zone Fashion Tradeshow di Parigi, c/o 103 Rue de Rivoli.

Per la primavera-estate 2016 Monya Grana presenta due nuovi modelli di borse: la pochette Amy, dal design nuovo, frizzante, dall’effetto glamour sorprendente, in cui il passato incontra il futuro; un’esplosione di colori che giocano e si incrociano fra loro ponendo in risalto le maschere impresse a rilievo su pelle, simbolo inconfondibile del brand. Modello che peraltro abbiamo già visto sul red carpet del Taormina Film Festival indossato dalla bellissima Lola Ponce e sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, indosso ad altre importanti celebrity.
Altro modello, la luxury bag Grace, una lady bag dal fascino e dall’eleganza sorprendente, ispirato alla bellezza inconfondibile della principessa Grace, denominata “il cigno di Monaco”. Realizzata interamente in pelle e da un’incantevole effetto perla, che dona lucentezza, regalità e fascino a questo sofisticato ed esclusivo accessorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento