Le maglie fatte a mano di Cividini

cividini1La storia di CIVIDINI comincia alla fine degli anni 80 con il recupero delle tradizioni artigianali più vere che avevano contraddistinto la realizzazione della maglieria artigiana italiana di qualità nel primo dopoguerra.

La maison proponeva maglie di cashmere e di altri filati pregiati lavorati su macchine di maglieria a mano, e da allora è sempre rimasta fedele al suo dna: ad ogni edizione propone infatti una tiratura limitata di maglie FATTE A MANO.

La novità per l’autunno-inverno 2016/17 è che, per la prima volta dopo 10 anni, la collezione uomo si aggiunge a quella donna. Realizzata con gli stessi filati pregiati e con le stesse lavorazioni e cura artigianale che contraddistinguono i capi femminili, la serie uomo vuole rispondere alle aspettative del pubblico maschile più raffinato. In particolare, le maglie FATTE A MANO si rivelano un’ottima idea per un pensiero Natalizio elegante e originale.

Questi prodotti di altissimo range si accostano alla gamma dei prodotti CIVIDINI già molto caratterizzati per creatività e passione artigianale, portando così l’offerta su una strada che pur guardando al futuro con una ricerca costante recuperi dal passato e soprattutto dall’heritage CIVIDINI quei capisaldi che lo hanno fatto apprezzare e conoscer in tutto il mondo.

Le maglie FATTE A MANO vengono realizzate in piccole tirature, numerate e consegnate con un packaging speciale. Perfette per un regalo personalizzato, garbato e di classe, sia per lei che per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento