Giulia De Lellis: “Sono pronta a lasciare Andrea Damante. La nostra storia ha problemi”

Giulia De Lellis: "Sono pronta a lasciare Andrea Damante. La nostra ha problemi"Giulia De Lellis: “Sono pronta a lasciare Andrea Damante. La nostra storia ha problemi”. Gulia De Lellis tira fuori la verità: la sua storia con Damante non è tutta rosa e fiore ma ci sono dei problemi, tanti che se non si risolvessero lei sarebbe pronta a lasciarlo e a farsi la sua vita.

Giulia De Lellis: “Sono pronta a lasciare Andrea Damante. La nostra storia ha problemi”

Questo ciò che ha detto la De Lellis al Gf Vip.

“Mi sono resa conto che se dovessi uscire da qui e vedere delle cose che non vanno bene o vedere i nostri problemi aumentare, va bene così. Io posso lasciarlo e farmi la mia vita. Io senza di lui posso vivere”

“Se lui facesse qualche cavolata mi perderebbe. Poi siamo 7 miliardi al mondo è. Io qui dentro mi sono resa conto delle cose che non mi vanno bene del nostro rapporto. Io quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Io ho capito per filo e per segno quello che non mi piace della nostra storia. La nostra storia ha determinati problemi che se alcuni non cambiano basta, dico basta e cambio io fidanzato. Detto questo se adesso mi chiedesse di sposarlo io direi di sì”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento