Francesco Scognamiglio per la Praga Mercedes-Benz Fashion week

praga-fashionDal 17 al 24 Marzo si terrà a Praga la Mercedes-Benz Prague Fashion Week (MBPFW) che, giunta alla seconda edizione, promette di stupire con una novità dal prestigio tutto italiano. Francesco Scognamiglio, il couturier partenopeo di fama internazionale porterà infatti per la prima volta nella Capitale della Repubblica Ceca il fascino di una collezione Couture.

L’abito indossato da Beyoncè in occasione dell’ultima edizione degli MTV VMA sarà il master piece della sfilata in programma Sabato 18 Marzo alle ore 21.00. Sfileranno inoltre 12 look della collezione Maison Francesco Scognamiglio Fall-Winter 2017/2018, già presentati a Parigi durante lo scorso gennaio.

La partecipazione straordinaria di Francesco Scognamiglio è anche un gesto di beneficienza. La passerella a lui riservata si inserisce infatti all’interno dell’evento PROČ NE?! COCKTAIL for TEREZA MAXOVA FOUNDATION. Una serata a scopo beneficio durante la quale verrà lanciata un’asta i cui proventi saranno devoluti a supporto delle iniziative della Fondazione di Tereza Maxova, celebre modella ceca e amica dello stilista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento