lunedì 02 gennaio, 2017

Collezione Suzie Wong 2.0 firmata Annarita N stile china girl


Collezione Suzie Wong 2.0 firmata Annarita N stile china girl. Una capsule collection ad alto tasso di glamour per un guardaroba da china girl, con dragoni e stampe di fiori dai colori vibranti per dare vita alla Suzie Wong 2.0 firmata Annarita N. Il paese della Grande Muraglia viene riletto dall’artigianalità Made in Italy in cui le […]


annarita-nCollezione Suzie Wong 2.0 firmata Annarita N stile china girl. Una capsule collection ad alto tasso di glamour per un guardaroba da china girl, con dragoni e stampe di fiori dai colori vibranti per dare vita alla Suzie Wong 2.0 firmata Annarita N.
Il paese della Grande Muraglia viene riletto dall’artigianalità Made in Italy in cui le millenarie tradizioni cinesi diventano dettagli di uno stile cosmopolita contemporaneo: dalle silhouette in seta eterea e impalpabile, stampate con code di drago unite a fiori, alle nuance a contrasto e con motivi variopinti in cui l’eden diventa un dettaglio di carattere.
Atmosfere e vibrazioni oriental style in cui tutto è deliziosamente couture tra abiti in seta e stampe dragon rock, perfette per scatenare passioni amorose, tra la cornice scenografica del Bund e le tradizioni orientali che diventano un mood da seguire.
I diversi pezzi della capsule si combinano in modo unico ed esuberante: il drago firma le bluse in seta nera, i bomber con texture abbinate e i dress a vita alta dalla silhouette allungata. La sua sagoma si arrampica sul fianco di leziosi top-sottoveste in seta plissé e diventa couture negli abiti shanghai night, in cui il pizzo nero si alterna a sbiechi di plissé soleil in chiffon cipria per un “In the mood for love” assolutamente unico.
Un decoro che diventa gioiello come fibbia nelle alte cinture dorate che richiama gli stilemi tradizionali della Cina.
Una capsule collection i cui modelli disegnano i contorni di un’atmosfera sognante proprio come il dna di Annarita N, il cui approccio sperimentale crea una signature sofisticata e contemporanea, capace di far sentire speciale chi la indossa.
www.annaritan.com


Articoli correlati


Laura Biagiotti morte cerebrale per la regina del cachemire
Moda Donna
GIRLS JUST WANNA HAVE SUN!
Moda Donna
Rita Ora in Maison Francesco Scognamiglio
Moda Donna
La T-Shirt è un capo intramontabile per l’estate con Belen
Moda Mare
Festival di Cannes 2017 Sveva Alviti in blu Atelier Emé
Eventi, Moda Donna
La donna con lo spolverino verde
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping