Collezione Suzie Wong 2.0 firmata Annarita N stile china girl

annarita-nCollezione Suzie Wong 2.0 firmata Annarita N stile china girl. Una capsule collection ad alto tasso di glamour per un guardaroba da china girl, con dragoni e stampe di fiori dai colori vibranti per dare vita alla Suzie Wong 2.0 firmata Annarita N.
Il paese della Grande Muraglia viene riletto dall’artigianalità Made in Italy in cui le millenarie tradizioni cinesi diventano dettagli di uno stile cosmopolita contemporaneo: dalle silhouette in seta eterea e impalpabile, stampate con code di drago unite a fiori, alle nuance a contrasto e con motivi variopinti in cui l’eden diventa un dettaglio di carattere.
Atmosfere e vibrazioni oriental style in cui tutto è deliziosamente couture tra abiti in seta e stampe dragon rock, perfette per scatenare passioni amorose, tra la cornice scenografica del Bund e le tradizioni orientali che diventano un mood da seguire.
I diversi pezzi della capsule si combinano in modo unico ed esuberante: il drago firma le bluse in seta nera, i bomber con texture abbinate e i dress a vita alta dalla silhouette allungata. La sua sagoma si arrampica sul fianco di leziosi top-sottoveste in seta plissé e diventa couture negli abiti shanghai night, in cui il pizzo nero si alterna a sbiechi di plissé soleil in chiffon cipria per un “In the mood for love” assolutamente unico.
Un decoro che diventa gioiello come fibbia nelle alte cinture dorate che richiama gli stilemi tradizionali della Cina.
Una capsule collection i cui modelli disegnano i contorni di un’atmosfera sognante proprio come il dna di Annarita N, il cui approccio sperimentale crea una signature sofisticata e contemporanea, capace di far sentire speciale chi la indossa.
www.annaritan.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento