Uomini e Donne Luca Onestini sceglie ma Soleil si mette in mezzo

Uomini e Donne Luca Onestini sceglie ma Soleil si mette in mezzo

Uomini e Donne Luca Onestini sceglie ma Soleil si mette in mezzo. Luca Onestini è ormai vicino alla scelta. Secondo quanto detto da lui stesso avverrà proprio durante la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. La guerra tra le tre corteggiatrici Cecilia, Giulia e Soleil è quindi quasi alla fine, ma la Zagarrigo non si arrende fino alla fine, tanto da aver lanciato una frecciatina alla Sorge proprio sui social. 

Uomini e Donne Luca Onestini sceglie ma Soleil si mette in mezzo

Luca Onestini è ormai vicino alla scelta. Secondo quanto detto da lui stesso avverrà proprio durante la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. La guerra tra le tre corteggiatrici Cecilia, Giulia e Soleil è quindi quasi alla fine, ma la Zagarrigo non si arrende fino alla fine, tanto da aver lanciato una frecciatina alla Sorge proprio sui social.

Questa settimana Luca deciderà finalmente la ragazza che porterà con se all’esterno del programma. Dall’inizio del suo percorso, davvero molto lungo, Luca è uscito in particolare con due ragazze, ovvero Giulia Latini e Soleil Sorge. Giulia lo ha sempre colpito per la sua semplicità e per il suo carattere, mentre Soleil lo ha sempre colpito per il suo aspetto fisico. Nelle ultime settimane è arrivata però una nuova corteggiatrice, Cecilia Zagarrigo, che ha completamente cambiato le carte in tavola colpendo Luca in maniera particolare.

Proprio lei ha lanciato una frecciata nei confronti di Soleil, dopo aver visto le ultime esterne di Marco Cartasegna con le sue corteggiatrici. Questo è quello che ha scritto la pagina uominiedonne_coppie1: “Dopo aver visto le case di Marco, quanto è pentita Soleil da 1 a me“. 

Cosa dirà Soleil? Risponderà?

Leggi anche: le prime foto esclusive di Marco e Federica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento