Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: Beatrice si dichiara. Tutti i dettagli

beatrice
Oggi, mercoledì 22 aprile, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico

Esterna di Beatrice e Marco (visita la loro fanpage): “Beatrice lo porta in giro per Roma, comprano un gelato e vanno a margiarlo vicino ad una fontana. Beatrice si apre con Marco, lui lo apprezza e ammette che è questa la Beatrice che vuole continuare a conoscere, perché fisicamente gli piace, ma vuole conoscerla caratterialmente. I due sono molto complici. Marco si fa scappare: Io con te sto bene.. e lei gli regala il suo braccialetto porta fortuna. Lui lo indossa (lo aveva anche in puntata), e apprezza il gesto. Lui invece regala a lei il suo giubbino in pelle che indossava la scorsa puntata. Esterna molto dolce e piena di contenuti.” (fonte: fanpage di Marco Fantini)

Segue quella con Luca:Lei lo porta a cena fuori. È molto distante e fredda con lui. Parlano della scorsa esterna fatta insieme.. E luca ammette di aver rubato un bacio stampo a Beatrice.. E non mancano le rezioni della ragazza che si innervosisce e stoppa l esterna.. Lui dice: “Hai paura di perdere Marco?” Beatrice: “Tantissima.. Io lo adoro..” Luca: “Hai preso una bella batosta eh..” Bea: “Sono persa..” L esterna finisce con un tenero abbraccio” (fonte: fanpage di Beatrice Valli)

Marco è dubbioso: “Idubbi di Marco su Beatrice sono confermati e lui severamente la definisce “tutto fumo e niente arrosto” poi smette di ascoltarla. Luca continuerà a portarla un esterna perché questo gli consente la trasmissione (www.mariadefilippi.it), pazienza per chi non ci sta. Luce pensa che Luca stia prendendo in giro tutte, perché non pensa che qualcuna ci potrebbe stare male…il contrasto fra loro due è piuttosto veemente, entrambi si rinfacciano di non avere fatto nulla per l’altro.

Patrizia incontra Luca: “ in un locale (www.mariadefilippi.it), le dice di trovarla sensuale e ammira i suoi i occhi, quando la redazione chiama gli ultimi due minuti …arriva il bacio. Eleonora, che si è sentita criticata, se ne va e con lei Luce…Gianni disapprova il comportamento del tronista. In studio si accende una furiosa discussione fra le ragazze e Marco non nasconde il suo disgusto per i termini usati dalle ragazze, poi Luca esce e va a parlare con Luce.

“La giornata è umida ma sotto le coperte sulle rive di un lago , Marco e Noemi si scambiamo intenzioni e baci…alla luce di tante candeline, in studio lui riconosce di stare bene con lei, una ragazza dolce e Gianni ha trovato (www.mariadefilippi.it) bella la loro esterna…che farà con Beatrice? Lei dice che non uscirà più con Luca…

CLICCA QUI PER VISITARE UNA FANPAGE FACEBOOK DI BEATRICE VALLI!

Luce non torna in studio: “Luca rientra e comunica che Luce non tornerà…poi con un lungo discorso spiega che se una persona ci tiene deve essere più perseverante…quindi ammette anche il suo interesse per Beatrice; Maria informa (www.mariadefilippi.it) che Eleonora sta piangendo e Marco sollecita il “collega” a chiarire con lei…

Luca chiede un’esterna di due ore con Patrizia e poi ci pensa, Marco porta Noemi, Jessica e poi ci pensa…

ULTIMI GIORNI PER VOTARE IL PERSONAGGIO MIGLIORE DI UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento