Uomini e Donne Aldo Palmeri la mia storia è finita non per il tradimento

Uomini e Donne Aldo Palmeri la mia storia è finita non per il tradimento

Uomini e Donne Aldo Palmeri la mia storia è finita non per il tradimento. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una famosissima coppia nata al programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi, si sono lasciati qualche mese fa apparentemente a causa di un tradimento da parte di Aldo. A quanto pare, però, proprio come ha spiegato lui durante la registrazione di Uomini e Donne a cui sono stati ospiti, la loro storia non è terminata a causa del tradimento. Ma allora cosa è successo? 

Uomini e Donne Aldo Palmeri la mia storia è finita non per il tradimento

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una famosissima coppia nata al programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi, si sono lasciati qualche mese fa apparentemente a causa di un tradimento da parte di Aldo. A quanto pare, però, proprio come ha spiegato lui durante la registrazione di Uomini e Donne a cui sono stati ospiti, la loro storia non è terminata a causa del tradimento.

Proprio come riporta l’anticipazione della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne su www.mariadefilippi.it, Aldo avrebbe confessato che la vera causa della fine del matrimonio fra lui e Alessia Cammarota non è stata il tradimento ma, come nessuno si sarebbe aspettato, il fatto che lui non la ama più. Questo è quanto riporta il sito: “Aldo vuole precisare che la loro separazione non è avvenuta solo per il suo tradimento ma perché il suo sentimento era finito, riconosce di avere fatto tanti errori ma anche qualcosa di bello, hanno vissuto un amore folle e tutto quello che ha guadagnato nelle serate lo ha investito nella sua famiglia.

Nel frattempo, però, Alessia sembra non volersi arrendere. Sempre nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne avrebbe confessato di amarlo ancora e di volerlo riconquistare nonostante il tradimento. Ecco cosa dice www.mariadefilippi.it: “Maria considera abbastanza definitive le sue parole, Alessia lo sapeva ma lei continua a crederci, non riesce a odiarlo e spera che prima o poi rinsavisca“.

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE!

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento