Uomini e Donne Soleil Sorge quella foto piccante nell’acqua che scatena le malelingue

Uomini e Donne Soleil Sorge quella foto piccante nell'acqua che scatena le malelingue

Uomini e Donne Soleil Sorge quella foto piccante nell’acqua che scatena le malelingue. Soleil Sorge, la bellissima fidanzata di Luca Onestini conosciuta a Uomini e Donne, è stata fortemente criticata per alcune delle foto postare sul suo profilo ufficiale di Instagram. 

Uomini e Donne Soleil Sorge quella foto piccante nell’acqua che scatena le malelingue

Soleil Sorge, fidanzata di Luca Onestini, ogni giorno posta delle foto molto hot sul suo profilo di Instagram, ma una di queste sembra non essere stata apprezzata, soprattutto a causa di un suo “difetto fisico”.

Questa è la foto in questione:

•MONDAY CE N’EST PAS MON DAY??• #mood #arenata #relax #chillax #lifebythesun #happymonday #throughyoureyes #lifebythesun ?@ludovicalamante ??

Un post condiviso da Soleil Anastasia (@soleil_stasi) in data:

Sotto questa foto molti utenti si sono scatenati in commenti anche molto cattivi.

Questi sono alcuni dei commenti: “Senza curve”, “Ha lasciato le mammelle a casa”, “Era molto più bella una volta.. adesso ha le labbra stra più grandi, le sopracciglia strane”. “Ma come ti monti?. 

Per fortuna c’è stato anche qualcuno che ha preso le sue difese: “E’ meglio avere poco petto piuttosto che vedere tante maggiorate sproporzionate con poco cervello. Io nelle due ipotesi preferisco senza dubbio la prima”, “Meglio senza curve che senza cervello”, “La gelosia è la più brutta malattia”. 

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento