Tutta la verità di Paola Barale su Raz intervista esclusiva

paola barale 5Tutta la verità di Paola Barale su Raz intervista esclusiva. Paola Barale, come tutti si aspettavano, ha finalmente parlato di Raz Degan lo ha fatto in una intervista esclusiva.

Paola Barale parla di Raz Degan

Scrive Verissimo sul suo account Instagram: “Sabato a Verissimo intervista esclusiva a @paolabaraleofficial !!#silviatoffanin #verissimo #sabato #paolabarale”.

Ecco alcune anticipazioni su quello che Paola avrebbe dichiarato a Verissimo.

Paola ospite di Silvia Toffanin ha parlato nuovamente di Raz e ha spiegato come è stato il loro amore. La showgirl ha detto che il loro rapporto è ormai andato oltre l’amore, ma che non è possibile tornare indietro “per anni ho tentato di inseguirlo senza successo, ora mi sono stancata”.

Poi durante un fuori onda, alcune persone le facevano presente che Raz è un grande uomo e che doveva sentirsi fortunata per il suo amore. Ma la risposta di Paola ha lasciato tutti senza parole “Soltanto perché non lo conoscete bene”, avrebbe detto Paola.

paola barale verissimo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento