Stefano De Martino e Desiree Popper insieme a Capri cosa ha commentato Mattia Marciano

deStefano De Martino e Desiree Popper insieme a Capri cosa ha commentato Mattia Marciano. Le foto scattate dal settimanale Chi a Capri, sono piuttosto eloquenti. Stefano De Martino prende il sole a Capri con Desiree Popper.

Stefano De Martino e Desiree Popper insieme a Capri

Gli occhi del ballerino Stefano De Martino, puntati come radar sulla stupenda Desiree Popper. I due erano insieme a Capri, per la Vip Champion e sono stati paparazzati insieme, comodamente sdraiati sul lettino a prendere il sole. Desiree su Instagram ha scritto: “Il weekend a caprese è stato pazzesco ma tanto impegnativo. Ho conosciuto alcune persone stupende e altre un po meno.. ma l’evento @vipchampion ci ha regalato tante emozioni e divertimento!” Si riferirà a Stefano???

Stefano segue con molto interesse le curve della bella brasiliana mentre si alza e si sdraia, come dargli torto!

L’ex tronista di Uomini e donne, che ha abbandonato il programma senza scegliere, aveva dichiarato che il suo corteggiatore, Mattia Marciano era per lei, solo un amico, sarà così anche per Stefano De Martino?

E cosa penserà Mattia? Per ora Marciano non ha commentato…

de martino popper de martino popper2desi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento