Raffaella Carrà un’altra gaffe a The Voice in arrivo il secondo Tapiro?

raffaella carrà tapiro gaffe the voice of italyRaffaella Carrà un’altra gaffe a The Voice in arrivo il secondo Tapiro? Raffaella Carrà è in assoluto un’istituzione e non ci stancheremo mai di guardarla. Ma nella sua genuina presenza qualche volta simpaticamente, inciampa.

Raffaella Carrà la gaffe a The Voice of Italy “Salam Aleikum” al concorrente filippino

Questa volta Raffa, dopo l’esibizione del bravissimo concorrente filippino Armand Curameng, che la giudice ha salutato con un “Salam Aleikum”, il saluto tipico dei musulmani.

Gli altri giudici si sono chiesti se Armand fosse musulmano, fino a quando Emis Killa ha chiesto alla Carrà di spiegare il perché del saluto e lei per difendersi ha detto: “Nelle Filippine la maggioranza della popolazione è islamica”.

Ma le Filippine sono un paese con religione prevalentemente cattolica…

Raffaella Carrà il Tapiro di Striscia la notizia numero 2?

Raffaella Carrà è uno dei giudici di “The Voice of Italy” e ha fatto una seconda gaffe. La prima, sempre a The Voice, le ha fatto recapitare un bel Tapiro da parte di Striscia la Notizia.

La presentatrice, dopo l’esibizione di Kimia Ghorbani, un giovane dell’Iran, all’inizio di marzo aveva dichiarato: “Non possono neanche studiare, guidare la macchina, non possono nulla”. Valerio Staffelli aveva quandi incontrato la Carrà per chiedere spiegazioni e Raffaella ha risposto: “Ho sbagliato, lo so, ho anche chiesto scusa con un tweet. Non so cosa mi sia successo perché so perfettamente, anche se non sono una cultrice dei Paesi arabi, che le ragazze e i ragazzi in Iran sono tra i più colti del mondo. Lì manca solo Striscia la Notizia. Ho detto il contrario di quello che so, che sia l’età?”.

via mediaset.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento