lunedì 02 novembre, 2015

Grande Fratello 14, colpo di scena: Lidia Vella non è fidanzata con il modello Ramzi Zaki


Lidia Vella del Grande Fratello 2015 ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live e a Pomeriggio 5. Ospite nel salotto di Canale 5 ha parlato della sua vita dentro e fuori dal reality. Ma ecco il colpo di scena il presunto fidanzato Ramzi Zaki, un modello di origini egiziane, avrebbe dichiarato di non essere il […]


lidia-grande-fratello

Lidia Vella del Grande Fratello 2015 ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live e a Pomeriggio 5. Ospite nel salotto di Canale 5 ha parlato della sua vita dentro e fuori dal reality. Ma ecco il colpo di scena il presunto fidanzato Ramzi Zaki, un modello di origini egiziane, avrebbe dichiarato di non essere il ragazzo di Lidia.

Come sappiamo Lidia è una delle concorrenti che ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello proprio settimana scorsa. È entrata nella Casa insieme alla sorella gemella Jessica, e la seconda settimana ha scoperto che avrebbe fatto parte del reality anche il suo ex fidanzato Alessandro, che nel frattempo aveva iniziato una storia con Federica, una delle concorrenti che ha conosciuto durante la prima settimana nel garage.  Proprio per questo motivo fra Federica e Lidia non c’è mai stato un buon rapporto, soprattutto quando Federica ha iniziato ad innamorarsi seriamente di Alessandro e quando Lidia ha iniziato a riavvicinarsi al suo ex durante la sua ultima settimana nella Casa.

Settimana scorsa, durante il televoto, è stata eliminata proprio da Federica, la sua più acerrima nemica in amore. Nel frattempo, mentre stava trascorrendo i suoi ultimi giorni da concorrente, al di fuori della Casa giravano voci su un suo presunto fidanzato che la stava aspettando all’esterno e che sicuramente non sarebbe stato felice di ciò che Lidia stava facendo con Alessandro. Il presunto fidanzato sarebbe Ramzi Zaki, un modello di origine egiziane dal grandissimo fascino.

Questa notizia è stata subito smentita dalla concorrente appena è uscita dalla Casa, e durante un’intervista a Blogo ha dichiarato: “Non ho un fidanzato. Ramzi non è il mio ragazzo: è una persona che mi interessa e a cui io tengo. Non avevamo alcun impegno, eravamo rimasti in stand-by. Fuori dalla Casa ci confronteremo, gli dovrò delle spiegazioni.” E per quanto riguarda Alessandro afferma di non sapere ancora cosa prova nonostante avesse confessato che non provava più niente. Sembra che Lidia abbia detto la verità sulla sua storia con Ramzi, infatti anche lui, rivolgendosi ad un utente su Instagram ha confermato dicendo: “Cara, penso che hai capito male perché io e Lidia non siamo fidanzati.”

Nonostante questo, però, sicuramente i due non sono degli sconosciuti, e Lidia dovrà spiegargli come mai abbia accettato così tanto le attenzioni di Alessandro nonostante abbia confessato più volte di non provare più niente per lui. Ma cosa succederà adesso che Lidia è uscita dalla Casa? Aspetterà Alessandro oppure inizierà davvero una storia con Ramzi?

ECCO COME VEDERE IL GF1 4 24 ORE SU 24

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Giulia De Lellis: “Sono pronta a lasciare Andrea Damante. La nostra storia ha problemi”
Moda Donna
Grande Fratello vip Luca Onestini ha prestato i soldi a Soleil che fine hanno fatto?
TV Chic
Domenica Live rivelazioni di Federica Benincà su Soleil “Dormivo nel letto con lei”
TV Chic
Isola dei Famosi 2018 ecco chi sono i primi partecipanti secondo Novella 2000
TV Chic
Grande Fratello Vip complotto contro Giulia De Lellis l’avvertimento arriva da fuori
TV Chic
Grande Fratello vip Corinne Clery attacca Giulia De Lellis “Non è così amata”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping