Cherry Season La Stagione del cuore il ricatto di Seyma

seymaCherry Season La Stagione del cuore il ricatto di Seyma. Come ormai sappiamo Seyma ha un amante, Riza e Ayaz ha scoperto tutto. Dopo che Ayaz ha minacciato Seyma di dire tutto all’amico, Seyma ha promesso di dire tutto a Mete.

Cherry Season La stagione del cuore Seyma ricatta Riza

Seyma quindi costretta a dire la verità, racconterà a Mete del suo amante,ma dirà una mezza verità. Infatti racconterà a Mete che non sapeva che fosse sposato e neppure gli dirà il nome di questo amante.

Ayaz allora dirà ancora a Seyma che deve raccontare tutta la verità a Mete e dirgli chi è il suo amante, perché a quanto pare Mete non sa che è Riza, visto che continua a lavorare con lui senza nessun problema.

A questo punto Seyma è messa alle strette e per non far sapere a Mete la verità va da Riza. Si presenta a casa sua e lo minaccia.

Seyma dice a Riza di avere delle foto e video di loro due, che dimostrano chiaramente che lui ha un’amante. Questo sarebbe disastroso per lui, perché è un uomo molto ricco e la moglie potrebbe, in caso di tradimento e divorzio portargli via tutto.

In cambio del silenzio, Seyma pretende da Riza che dica a Mete, che lei non sapeva che lui era sposato quando è iniziata la loro relazione…e che la loro storia è di molti anni prima.

Riza ha paura e accetta il suo ricatto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento