Cherry Season il ritorno sconvolgente nella vita di Oyku

Cherry Season il ritorno sconvolgente nella vita di Oyku

Cherry Season il ritorno sconvolgente nella vita di Oyku. Cherry Season La stagione del cuore continua con il suo grande successo e con i colpi di scena che ogni giorni lasciano a bocca aperta i fan della fiction turca. Ancora una volta i protagonisti delle puntate saranno Ayaz e Oyku. Ma cosa succederà? 

Cherry Season il ritorno sconvolgente nella vita di Oyku

Cherry Season La stagione del cuore continua con il suo grande successo e con i colpi di scena che ogni giorni lasciano a bocca aperta i fan della fiction turca. Ancora una volta i protagonisti delle puntate saranno Ayaz e Oyku.

Questa volta al centro dell’attenzione delle puntate di Cherry Season ci sarà Oyku. Infatti ci sarà un ritorno nella sua vita che la sconvolgerà totalmente. Ma di chi si tratta? Chi è tornato?

Il ritorno di cui stiamo parlando è quello di suo padre, che dopo anni di abbandono ha deciso di fare ritorno a casa sperando che i figli lo riaccettassero.

Oyku, delusa e ferita dal fatto che quando era piccola aveva abbandonato, lei, sua madre e suo fratello, ha deciso di non volerlo riaccettare all’interno della sua vita e, Ayaz, che invece ha perso il padre molti anni prima, la esorta a riavvicinarsi in quanto un padre è una figura fondamentale e ci si rende conto di questa cosa solo quando si perde. Per convincerla la porterà al cimitero, sulla tomba di suo padre.

Nel frattempo, il fratello di Oyku, riuscirà a riallacciare i rapporti col padre.

Come e dove vedere le repliche di Cherry Season la stagione del cuore?

Le puntate contano moltissimi telespettatori ogni giorno e le vicende amorose dei ragazzi protagonisti tengono il pubblico incollato allo schermo. Ma se non si riesce a vederlo in diretta alle 14.45, come si può vederlo in streaming quando si vuole?

Le repliche di Cherry Season in streaming possono essere viste su Video.mediaset oppurecliccando qui

Le repliche si possono vedere su La5 alle ore 18.00. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento