Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip matrimonio con Francesco?

Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip matrimonio con Francesco? Francesco Monte e Cecilia pronti a sposarsi? 

Matrimonio in vista per Francesco Monte e Cecilia Rodriguez?

Fiori d’arancio in vista per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte dopo il GF Vip, secondo i rumors, potrebbero convolare a nozze l’estate 2018.
A rivelarlo è il settimanale Mio, che parla di un matrimonio prestissimo, dove tutto sarebbe già pronto. Non sarebbe certo una novità, perché Francesco e Cecilia convivono da ormai 4 anni e hanno speso parlato di matrimonio e figli.

Secondo il magazine Mio, Francesco Monte sposerà Cecilia nel giro di pochi mesi e scrive: “non vede l’ora che esca (dal Grande Fratello Vip, ndr) per consegnarle l’anello di fidanzamento: i due si sposeranno nell’estate del 2018″.

E Cecilia in una intervista a  Oggi ha parlato di avere un figlio: “A 28 anni lo vorrei. Manca un anno, ci sto arrivando! Magari lo diventerò a 29, ma sicuramente non dopo i 30. Però quel signore – riferendosi al suo amore Francesco – non è ancora pronto, vuole aspettare un pochino. Io lo aspetto. Per amore si aspetta, ma non tanto! Gli ho detto che casomai me ne trovo un altro!”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento