Anticipazioni Uomini e Donne Rosa Perrotta è già fidanzata? Ecco la verità

Anticipazioni Uomini e Donne Rosa Perrotta è già fidanzata? Ecco la verità

Anticipazioni Uomini e Donne Rosa Perrotta è già fidanzata? Ecco la verità. Rosa Perrotta, la nuova tronista di Uomini e Donne, è ancora una volta sotto accusa. Dopo le voci sul fatto che lei e Alex hanno una storia al di fuori del programma, sono apparsi dei dubbi riguardanti il fatto che lei, in realtà, sia fidanzata con un’altra persona e che Alex lo sappia. Ma cosa sta succedendo? 

Anticipazioni Uomini e Donne Rosa Perrotta è già fidanzata? Ecco la verità

Rosa Perrotta, la nuova tronista di Uomini e Donne, è ancora una volta sotto accusa. Dopo le voci sul fatto che lei e Alex hanno una storia al di fuori del programma, sono apparsi dei dubbi riguardanti il fatto che lei, in realtà, sia fidanzata con un’altra persona e che Alex lo sappia. Ma cosa sta succedendo?

storia

Ecco cosa è successo durante la registrazione di ieri, 29 marzo, come spiega www.mariadefilippi.mediaset.it: Esterna di Rosa e Alex: lui la va a prendere in camerino e la porta a casa sua e precisamente su “la terrazza del delitto” come la definisce lei ridendo, è qui che la fa trovare la coperta che si vedeva nella famosa foto sui social e che ha creato tutte le chiacchiere sulla loro conoscenza passata, poi cominciano le tenerezze ma lei frena una sua mano che vorrebbe infilarsi sotto la camicetta e gli spiega che questo avverrà solo in intimità, poi ammette che si sente a suo agio con lui, si abbracciano. In studio Alex sottolinea che ha fatto questa esterna proprio per la loro trasparenza, Gianni avanza l’ipotesi che lei sia ancora fidanzata e che Alex, conoscendo il suo ex, si presti alla copertura, la stessa teoria di Mattia…che Rosa, dopo la scorsa puntata, raggiunge in camerino proprio per chiarire questa sua posizione, parlano a lungo e si separano male, a lui non piace abbastanza per superare i suoi dubbi.

Insomma, sembra che in molti stiano pensando che Rosa sia fidanzata al di fuori del programma. Quale sarà la verità?

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento