lunedì 02 novembre, 2015

Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo Barbato ha raggiunto Sophia per la scelta?


Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano non poche novità per la prossima puntata in onda nei prossimi giorni su Canale 5. Amedeo Barbato ora è davvero pronto a scegliere? La sua scelta sarà Sophia Galiazzo? La corteggiatrice nella scorsa puntata ha lasciato lo studio, Amedeo è andato da lei e l’ha scelta? Ecco le […]


amedeo-scelta-sophia-uomini-e-donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano non poche novità per la prossima puntata in onda nei prossimi giorni su Canale 5. Amedeo Barbato ora è davvero pronto a scegliere? La sua scelta sarà Sophia Galiazzo? La corteggiatrice nella scorsa puntata ha lasciato lo studio, Amedeo è andato da lei e l’ha scelta? Ecco le novità e anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.

Anticipazioni nuova puntata Uomini e Donne: Sophia lascia Amedeo e lo studio

Ma cosa è successo nell’ultima registrazione di Uomini e Donne? Il sito ufficiale del programma di Maria De Filippi svela cosa è successo durante l’ultima puntata del Trono Classico. Ecco cosa si legge relativamente all’esterna tra Amedeo e la corteggiatrice: “Sophia gli manda un biglietto con il quale lo invita nella sua città per raccontarsi un po’, gli parla di una precedente storia finita male che l’ha resa riservata, progetta di rendersi indipendente e di frequentare l’università, lui le fa delle scuse parziali per i dubbi che ha nutrito su di lei e poi il bacio scatta appassionato. Martina non ci sta: questo non è il rispetto che gli aveva chiesto, Amedeo ribadisce che non vuole trattenere il suo istinto, ma lei replica che vede un coinvolgimento diverso, il tronista non nega che entrambe le ragazze, sebbene per ragioni diverse, gli piacciono, ma il carattere di Sophia lo lascia dubbioso e a casa non la pensa mentre pensa a Martina. La reazione di Sophia non si fa attendere e, pur non valendo fare pagliacciate, gli facilita la scelta ritirandosi.” Sophia tornerà in studio? Amedeo sarà andato da lei?

Uomini e Donne news: Amedeo raggiunge Sophia e la sceglie?

Non è la prima volta che Sophia lascia lo studio di Uomini e Donne, la ragazza però è sempre tornata da Amedeo. Succederà anche questa volta? In occasione della finta scelta del tronista (avvenuta qualche giorno fa), il pubblico ha capito che l’interesse di Sophia per Amedeo è vero. Lui avrà capito la stessa cosa? Dopo la registrazione della puntata, Amedeo potrebbe aver raggiunto Sophia in camerino per, magari, dirle che è lei la sua scelta. Si tratta, per il momento, solamente di ipotesi ma una cosa è certa: Amedeo è molto vicino alla scelta. Sarà Sophia o Martina? Staremo a vedere!

DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A LUCAS, CLICCA QUI!

[LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO]

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Giulia De Lellis: “Sono pronta a lasciare Andrea Damante. La nostra storia ha problemi”
Moda Donna
Grande Fratello vip Luca Onestini ha prestato i soldi a Soleil che fine hanno fatto?
TV Chic
Domenica Live rivelazioni di Federica Benincà su Soleil “Dormivo nel letto con lei”
TV Chic
Isola dei Famosi 2018 ecco chi sono i primi partecipanti secondo Novella 2000
TV Chic
Grande Fratello Vip complotto contro Giulia De Lellis l’avvertimento arriva da fuori
TV Chic
Grande Fratello vip Corinne Clery attacca Giulia De Lellis “Non è così amata”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping