Anticipazioni Uomini e Donne altro forte scontro in studio tra Manuel e Luca ecco perché

luca manuel

Anticipazioni Uomini e Donne altro forte scontro in studio tra Manuel e Luca ecco perché. Ieri pomeriggio ci sono state le registrazioni di una nuova puntata di Uomini e Donne. Manuel Vallicella si è presentato senza tatuaggi, mentre Sonia Lorenzini e Luca Onestini posati come sempre. Manuel e Luca, però, hanno avuto un piccolo battibecco riguardante le corteggiatrici. Ma cosa è successo? 

Anticipazioni Uomini e Donne Manuel Vallicella in studio senza tatuaggi

Il percordo di Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini, sul trono di Uomini e Donne, è ufficialmente iniziato. A fare immediatamente parlare di se è stato Manuel, che durante le registrazioni di ieri si è presentato completamente senza tatuaggi. Li ha infatti coperti con il trucco. Ma perché se li è coperti?

Come spiega il sito www.mariadefilippi.mediaset.it: Maria chiama i tronisti Sonia, Luca e Manuel e subito Tina si accorge che quest’ultimo non ha più i tatuaggi (coperti dal trucco), lui si sente “Mastro Lindo”, per Gianni sta benissimo ma lo preferisce al naturale e Sonia non si era accorta di questo cambiamento anche nel look visto che oggi lui indossa giacca e cravatta.

Ma come mai ha fatto questa scelta? Avrà forse voluto provare ad abbattere quel muro che molto spesso gli si pone davanti proprio a causa del suo aspetto da duro che, però, non rispecchia la sua personalità e la sua dolcezza che tante volte ha dimostrato?

Ma soprattutto, come ha fatto a coprire così bene i tatuaggi? A dargli un grandissimo aiuto, sicuramente, è stato il trucco. Ci sono infatti dei fondotinta appositi che coprono perfettamente le imperfezioni della pelle e i tatuaggi.

Ancora non lo sappiamo, ma probabilmente lo scopriremo quando la puntata verrà mandata in onda.

storia

Anticipazioni Uomini e Donne altro forte scontro in studio tra Manuel e Luca ecco perché

Ieri pomeriggio ci sono state le registrazioni di una nuova puntata di Uomini e Donne. Manuel Vallicella si è presentato senza tatuaggi, mentre Sonia Lorenzini e Luca Onestini posati come sempre. Manuel e Luca, però, hanno avuto un piccolo battibecco riguardante le corteggiatrici. Ma cosa è successo?

Questo è quanto scrive il blog www.mariadefilippi.mediaset.it: Esterna di Giulia con Luca sulla neve, sci e slittino, poi seduti abbracciati lei ha notato la sua forte attrazione per Soleil, poi i due si ritrovano sdraiati sulla neve e lei lo stuzzica dicendogli che Manuel le ha fatto l’occhiolino in puntata; in studio il tronista dice di averlo fatto senza malizia e Luca sostiene che lui presti un po’ troppa attenzione alle sue corteggiatrici. 

Insomma, sembra che tra i due tronisti inizino ad esserci i primi screzi. Manuel lo avrà fatto davvero senza malizia, oppure è interessato anche lui a Giulia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento