Anticipazioni Beautiful puntate dal 30 Marzo al 4 Aprile: rissa tra Bill e Ridge

bill

Cosa succederà nelle puntate di Beautiful in onda la prossima settimana, dal 30 Marzo al 4 Aprile. Vediamo giorno per giorno cosa succederà a Hope, Wyatt, Liam, Ivy, Brooke e gli altri protagonisti della soap opera di Canale 5. Anticipazioni.

Puntate sempre più coinvolgenti nella soap statunitense più seguita in Italia, ecco qui di seguito le anticipazioni delle prossime puntate!

lunedì 30 Marzo 2015: Wyatt cercherà di convincere Liam a dimenticare Hope e per questo gli organizzerà una serata romantica  con Ivy, la quale è molto innamorata di lui. Riuscirà Wyatt in questo intento? Taylor confesserà a Eric di essersi lasciata con Thorn ma di essere rimasta in buoni rapporti con lui.

martedì 31 Marzo 2015: Hope verrà a conoscenza la romantica serata tra Ivy e Liam e scoprirà che si sono baciati osservandoli dalla finestra! Maya farà di tutto avere l’appoggio di Rick.

mercoledì 1 aprile 2015: Hope deciderà di partire dopo aver visto il bacio, ma si renderà conto di aver fatto un grosso sbaglio…

giovedì 2 aprile 2015: scontro tra Bill e Ridge.. Bill scopre la verità.

Venerdì 3 aprile 2015: Rick viene messo alle strette dal padre, Eric. Dovrà perdonare sua moglie Caroline o dovrà lasciare per sempre la Forrester Creation.

Sabato 4 Aprile 2015: Rick avviserà Maya di aver fatto pace con Caroline solo perché Eric glielo ha chiesto. Bill intanto, ricorda i momenti felici con Katie.Riusciranno a chiarirsi?

Fonte | anticipazioni.tv

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento