Anticipazione Squadra Antimafia 8 quinta puntata torna un personaggio creduto morto torna in scena

 Anticipazione Squadra Antimafia 8 quinta puntata torna un personaggio creduto morto torna in scena

Anticipazione Squadra Antimafia 8 quinta puntata torna un personaggio creduto morto torna in scena. Squadra Antimafia 8 continua la sua programmazione con un successo sicuramente minore rispetto alle scorse stagioni, tanto che in molti pensano che la fiction possa fermarsi qui. Nella puntata di questa settimana, che verrà trasmessa giovedì 13 ottobre, ne vedremo sicuramente delle belle. Ma cosa succederà? 

Squadra Antimafia 8 calano gli ascolti, la fiction a rischio?

A differenza di quanto ci si sarebbe mai aspettati secondo gli ultimi dati Auditel, gli ascolti dell’ottava stagione di Squadra Antimafia non stanno andando come dovrebbero. Il calo infatti sembra essere notevole, tanto che in molti temono di essere arrivati ad un punto di non ritorno e che la serie possa quindi rischiare di terminare.

I dati Auditel sembrano parlare chiaro, infatti la scorsa puntata ha avuto un crollo arrivando al 13,7% di share. Il pubblico sembra infatti non essere più soddisfatto della fiction che, a quanto pare, del passato non ha mantenuto proprio niente. Gli innumerevoli cambiamenti sembra che non siano piaciuti al pubblico che da sempre era affezionato ai primi personaggi.

Ma cosa succederà? Andrà avanti con altre stagioni o si fermerà all’ottava?

giulia-libro

Anticipazione Squadra Antimafia 8 quinta puntata torna un personaggio creduto morto torna in scena

Squadra Antimafia 8 continua la sua programmazione con un successo sicuramente minore rispetto alle scorse stagioni, tanto che in molti pensano che la fiction possa fermarsi qui. Nella puntata di questa settimana, che verrà trasmessa giovedì 13 ottobre, ne vedremo sicuramente delle belle. Ma cosa succederà?

Secondo le anticipazioni che stanno iniziando a trapelare, e secondo quanto scrive Televisionando: La trama rivela che la Duomo stringe il cerchio intorno a Reitani, il responsabile dell’affare dell’uranio che ha provocato così tanti morti a Catania. Si tratta in realtà della nuova identità di Ulisse Mazzeo, malavitoso scomparso anni prima e creduto morto da tutti, quando era caduto nella rete ordita da Adamo Corda. L’asta per vendere la partita di uranio sta per andare in porto ma la squadra è al lavoro…

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento