Dichiarazioni: “Andrea Iannone non è assolutamente preoccupato”

Dichiarazioni: “Andrea Iannone non è assolutamente preoccupato”. Andrea Iannone è in questo momento in vacanza a Ibiza con la sua fidanzata Belen Rodriguez. Ha bisogno di ricaricarsi dopo il brutto periodo che ha passato in Moto Gp.

Il collega di Iannone parla del campione

In questi giorni a parlare di Iannone è stato un suo collega, Cal Crutchlow, interessato non certo alla vita privata del motociclista, ma alla sua vita sportiva e professionale.

Cal Crutchlow ha parlato proprio di Andrea e ha detto : “Conosco il modo in cui corre, siamo stati in Ducati nello stesso periodo – riporta Autosport -. Sa fare alcune cose fantastiche, come il modo in cui riesce a usare acceleratore e freno allo stesso tempo. Però sta sprecando il suo talento. Ma non sembra preoccuparsene, assolutamente non se ne preoccupa”.

Mentre il suo compagno di squadra Alex Rins, lo difende e dice: “Quello che Iannone sta attraversando non è facile, arrivando da quattro anni di guida sulla Ducati e passare sulla Suzuki. Devi cambiare tutte le tue abitudini, perché è una moto totalmente diversa. Speriamo che sia in grado di dimostrare il potenziale che la moto ha”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento