Serale Amici 2014, anticipazioni quinta puntata: Riccardo Scamarcio giudice e Lorenzo eliminato

scamarcio-amici
Nonostante ieri fosse Pasquetta, come ogni lunedì si è registrata una nuova puntata del serale di Amici. Per essere precisi, la quinta che vedremo in onda sabato 26 Aprile e che vedrà Riccardo Scamarcio nei panni nel quarto giudice.
Durante la puntata, la squadra Bianca e la squadra Blu si sono sfidate: il quarto giurato speciale è Riccardo Scamarcio. Per quanto riguarda il fronte comico, a salire sul palco è stata Debora Villa. I cantanti chiamati a duettare con i ragazzi saranno: Umberto Tozzi, Luca Carboni, Giorgia e Gigi D’Alessio.

CLICCA QUI E VOTA IL MIGLIORE DI AMICI 13!

Per quanto riguarda la sfida vera e propria tra le due squadre, ci sarà un novità: doppia manche, due candidati al ballottaggio, scontro finale ed una sola eliminazione.  La prima manche viene vinta dalla squadra di Miguel Bosè e a rischio eliminazione va il ballerino bianco Lorenzo. La seconda sfida la porta a casa la squadra di Moreno e a rischio eliminazione finisce il cantante Nick che nello scontro finale ha la meglio. L’eliminato della quinta puntata è quindi Lorenzo.

Fonte | davidemaggio.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento