Nastri D’Argento Taormina, Hamilton promuove il cinema italiano

TEO_7696Il cinema Italiano è stato protagonista alla 69ª edizione dei Nastri d’Argento di Taormina grazie alla presenza di personalità del mondo del cinema e dello spettacolo tra i quali Margherita Buy, Elio Germano, Paola Cortellesi, Luca Zingaretti, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Edoardo Falcone, Nicola Piovani, Cristina Comencini, Adriano Giannini, Serena Autieri e il grande fotografo di Hollywood Douglas Kirkland.
A apportare un nota di internazionalità, la terza edizione del Premio Speciale “Hamilton Behind the Camera- Nastri d’Argento” consegnato dal brand manager Hamilton Matteo Sovera, a Luca Zingaretti per il suo debutto da attore-produttore con il film “Perez.” di Edoardo de Angelis.

zingaretti15_6584

L’Hamilton Behind the Camera Award, da cui trae ispirazione l’edizione italiana dei Nastri, e che si tiene a Los Angeles da otto edizioni, celebra i brillanti talenti del dietro le quinte il cui lavoro è indispensabile per garantire il successo qualitativo di un film. Nell’ultima edizione sono stati premiati professionisti del calibro di Bennett Miller per “Foxcatcher”, Sandra Adair per il montaggio di “Boyhood”, i produttori di “The Imitation Game”.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento