Festival di Sanremo dati ascolto seconda serata, risultati mercoledì 10 febbraio 2016

festival-di-sanremo-ascolti-seconda-serata

Dati ascolto della seconda serata del Festival di Sanremo 2016? Come sono andati gli ascolti mercoledì 10 febbraio 2016, share e indici di ascolto per la seconda puntata del Festival di Sanremo condotta da Carlo Conti. Qual è stato il momento della prima serata che ha registrato il numero più alto di ascolti?

Dati di ascolto e Share seconda serata Festival di Sanremo 2016

I dati di ascolto della seconda serata del Festival di Sanremo 2106. Gli ascolti della prima puntata, martedì 9 febbraio, sono stati: 12.516.000 spettatori pari al 49.15% di share nella prima parte, e 5.907.000 spettatori pari al 52.31%, nella seconda parte. La seconda puntata di Sanremo, invece, è stata vista da 10.747.000 spettatori, col 49.91% per cento di share. La seconda puntata di quest’anno è andata meglio della seconda puntata dell’anno scorso.

Festival di Sanremo 2016, esibizioni seconda serata 10 febbraio

Ieri il pubblico di Rai Uno ha potuto sentire le ultime 10 canzoni in gara, che hanno così concluso la prima manche della gara del Festival di Sanremo. Ecco le esibizioni della seconda serata del Festival di Sanremo 2016.

1) Dolcenera – Ora o mai più, le cose cambiano;
2) Clementino – Quando sono lontano;
3) Patty Pravo – Cieli immensi;
4) Valerio Scanu – Finalmente piove;
5) Francesca Michielin – Nessun grado di separazione;
6) Alessio Bernabei – Noi siamo infinito;
7) Elio e le Storie Tese – Vincere l’odio.
8) Neffa – Sogni e nostalgia;
9) Annalisa – Il diluvio universale;
10) Zero Assoluto – Di me e di te

Ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo Eros Ramazzotti, Nicole Kidman, Ellie Goulding, Nino Frassica e Antonino Cannavacciuolo.

Leggi anche: CHI E’ LA CANTANTE INCINTA A SANREMO?

Chi vince il Festival di Sanremo 2016?

La 66ma edizione del Festival di Sanremo è iniziata e, anche quest’anno, la manifestazione si conferma l’evento più chiacchierato della televisione italiana. A rivelarne i personaggi più attesi è L’Eco della Stampa – leader italiano e tra i più importanti operatori europei nell’industria del media intelligence – che attraverso l’analisi di oltre 6.000 articoli sul Festival apparsi sulle testate italiane, stampa e web dall’1 all’8 febbraio, ha indagato i cantanti, gli ospiti e i presentatori che maggiormente interessano i media italiani. L’attesa per la manifestazione è alta: lo dimostrano i 6.194 articoli pubblicati nella settimana prima del Festival, in crescita di oltre il 10% rispetto allo scorso anno, quando si erano attestati a 5.606.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento