mercoledì 24 ottobre, 2012

The Twilight Saga, Breaking Dawn Part II: il film uscirà in Italia il 14 novembre. Trailer ufficiale


Finalmente è arrivato: il grande finale della saga di Twilight, Breaking Dawn Part II. Arriverà nei cinema italiani il prossimo 14 novembre, mentre sul web circola l’attesissimo trailer ufficiale. Tratto dal quarto e ultimo romanzo della saga di Twilight vede come protagonisti Edward Cullen, interpretato da Robert Pattinson, Kristen Stewart nelle vesti di Bella Swan […]


Finalmente è arrivato: il grande finale della saga di Twilight, Breaking Dawn Part II. Arriverà nei cinema italiani il prossimo 14 novembre, mentre sul web circola l’attesissimo trailer ufficiale. Tratto dal quarto e ultimo romanzo della saga di Twilight vede come protagonisti Edward Cullen, interpretato da Robert Pattinson, Kristen Stewart nelle vesti di Bella Swan e Jacob Black, il licantropo interpretato da Taylor Lautner. Gli appuntamenti cinematografici tratti dal romanzo di Stephenie Meyer giuungono così al capitolo conclusivo.

Dopo che le prime quattro pellicole sono state seguite da milioni di fan in tutto il mondo e hanno permesso ai protagonisti di raggiungere una fama planetaria, il capitolo conclusivo è stato realizzato con un budget da capogiro e si prepara a raccogliere un incredibile successo. Il trailer si presenta già emozionante e pieno di colpi di scena. Tutto fa ben sperare, Breaking Down – Part II non lascerà insoddisfatti, ne siamo certi! La pellicola verrà presentata in Italia in occasione del Festival del Cinema di Roma, che animerà la capitale tra il 9 e il 17 novembre.

Breaking Dawn Part I si era interrotto mentre Bella veniva trasformata in vampiro da Edward che, per evitarle la morte, l’ha condotta verso un destino soprannaturale. Ora, eserciti di vampiri si preparano a combattere una battaglia epocale, piena di colpi di scena e momenti toccanti.

Siete pronti? Intanto guardate il trailer!

Photo| Google Images


Articoli correlati


Venezia 74 look e red carpet per Sara Cavazza Facchini
Cinema
Sonia Lorenzini come Belen tatuaggio all’inguine in mostra sul red carpet FOTO
Cinema, TV Chic
Annabelle Belmondo look e abito alla Mostra del cinema di Venezia
Cinema
Cristiana Capotondi Mostra cinema Venezia look e red carpet
Cinema
Mostra Venezia prima uscita pubblica di Federico Zampaglione e Giglia Marra
Cinema
Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia non sono stati riconosciuti?
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping