All’Uci Cinemas il sensazionale concerto di Elton John: The Million Dollar Piano

UCI Cinemas, in collaborazione con CinemaLive, il 24 marzo proietterà The Million Dollar Piano, la versione cinematografica dello spettacolare concerto che Elton John ha proposto al Caesars Palace di Las Vegas dal 28 settembre 2011. Uno spettacolo da standing ovation in programma in 17 multisale UCI Cinemas e che vede come protagonista, oltre a Sir Elton John, uno speciale piano prodotto da Yamaha che dà il nome allo spettacolo che rappresenta lo stato dell’arte, perfetto per accompagnare i più grandi successi della rock star grazie anche alla visualizzazione delle immagini trasmesse dai 68 schermi LED integrati, creati sempre da Yamaha.

Frutto della più estrosa creatività, il piano al centro della performance di Elton John si propone come pioniere di un nuovo tipo di intrattenimento.

Le multisale che proietteranno l’evento sono: UCI Bicocca (MI), UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Roma Marconi (RM), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Curno (BG), UCI Montano Lucino (CO), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Verona, UCI Fiumara (GE), UCI Ferrara, UCI Moncalieri (TO), UCI Palermo, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Ancona.

Le prevendite per partecipare alle proiezioni sono aperte. E’ possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale dove sarà proiettato l’evento, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e sulla Fan Page di UCI Cinemas tramite Michela, la prima live chat di Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. Il prezzo del biglietto intero è di € 10; € 8 invece per il ridotto e i possesori di SKIN ucicard.

Per gli spettatori sarà possibile assistere a uno spettacolo sensazionale in cui Elton John sarà accompagnato dalla sua band per riproporre i brani più amati dai fan, come ‘Rocket Man’, ‘Tiny Dancer’, ‘Saturday Night’s Alright for Fighting’, ‘I’m Still Standing’, ‘Goodbye Yellow Brick Road’, ‘Crocodile Rock’ and ‘Your Song’.

A rendere indimenticabile lo show è anche l’incredibile e imponente palcoscenico in stile barocco su cui Elton John si esibisce, frutto delle menti di Mark Fisher e Patrick Woodroffe. Fisher (noto per il design di The Wall dei Pink Floyd e la progettazione delle immagini delle cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi di Pechino del 2008) e Woodroffe hanno ideato e progettato il notevole set di luci che integrano perfettamente palco e pianoforte.

Un mega show da non perdere dunque per tutti gli appassionati di musica!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento