Uomini e Donne clamoroso Martina Luchena su Manuel Vallicella dichiarazioni definitive

martina-luchena-isa-e-chiaUomini e Donne clamoroso Martina Luchena su Manuel Vallicella dichiarazioni definitive. Martina Luchena ha abbandonato Uomini e donne e ha lasciato la trasmissione in mezzo a liti e parole con Camilla e Riccardo, ma tutti hanno notato un particolare su di lei ed ecco cosa ha rivelato.

Uomini e donne Martina dice la verità su Manuel Vallicella

Martina Luchena durante un’intervista a Isa & Chia ha parlato di questo particolare, che tutti abbiamo notato. Le hanno quindi chiesto la verità su Manuel Vallicella.

Isa e Chia scrive: “Parlando di te, invece, c’è chi ha parlato di un certo interesse di Manuel Vallicella, il nuovo tronista, nei tuoi confronti e sono tanti i fan che hanno iniziato a fantasticare su un tuo possibile ritorno in trasmissione proprio alla corte del bel veronese. C’è qualche probabilità che tu possa tornare? Manuel, come ho detto anche in puntata, è un bellissimo ragazzo! Io lo notai già quando corteggiava Ludovica, ma non c’è nessuna probabilità che torni a corteggiarlo, mi dispiace deludervi (ride, ndr).
isaechia.it”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento