venerdì 17 luglio, 2015

Caitlyn Jenner splendida in abito Versace parla per la prima volta della sua storia [VIDEO]


Caitlyn Jenner ormai ha fatto coming out da un po’ e sfoggia orgogliosa il suo bellissimo nuovo aspetto da donna. Pochi giorni fa, in particolare, ha partecipato al suo primo evento pubblico da quando ha cambiato aspetto ed è stata premiata con l’Arthur Ashe Courage Award. In quell’occasione, tra le lacrime, ha sfoggiato il suo bellissimo […]


caitlyn-jenner-versace

Caitlyn Jenner ormai ha fatto coming out da un po’ e sfoggia orgogliosa il suo bellissimo nuovo aspetto da donna. Pochi giorni fa, in particolare, ha partecipato al suo primo evento pubblico da quando ha cambiato aspetto ed è stata premiata con l’Arthur Ashe Courage Award. In quell’occasione, tra le lacrime, ha sfoggiato il suo bellissimo look firmato Versace.

Visibilmente commossa ha parlato per la prima volta della sua storia, raccontando: “Quando trascorri gran parte della tua vita con un segreto, senti sempre un peso che ti schiaccia. E io sentivo di nascondermi da me stesso. Non volevo fare i conti con la mia identità. Ed è un peccato perché ho sprecato buona parte della mia esistenza.”

E ha poi raccontato come sta vivendo questi primi mesi da donna: “Non ho mai sentito così tanta pressione come nel corso degli ultimi due mesi. Per esempio anche quando scelgo un vestito. Per favore siate gentili con me, sono nuova a tutto questo”.

Con la sua storia vuole aiutare le persone che non hanno il coraggio di mostrarsi per quello che sono, che non riescono ad affrontare a testa altra la realtà con tutte le sue conseguenze: “Capisco come le persone possano arrivare al suicidio, è perché non vogliono più affrontare la vita. E adesso io voglio raccontare al mondo la mia lotta perché forse posso portare un po’ più di comprensione su questo tema: bisogna accettare le persone per quello che sono”.

Rivolgendosi ai figli, ha confessato: “Non ho mai voluto fare del male alla mia famiglia e ai miei figli. Ho sempre voluto che fossero orgogliosi del loro papà. Voi ragazzi mi avete dato così tanto. Sono così grata di avervi nella mia vita.”

Per l’occasione, Caitlyn ha indossato un meraviglioso abito bianco lungo fino ai piedi firmato Atelier Versace. 

ECCO QUI  IL VIDEO DEL SUO DISCORSO, GUARDA:

Photo| instagram.com/versace_official

 


Articoli correlati


Rihanna look abito abito in cady stretch nero
Donna Vip
Lady Gaga look e stile per il Joanne World Tour
Donna Vip
Kim Kardashian capelli argento e in arrivo la terza figlia da madre surrogata
Moda Donna, Sfilate e stilisti
Il tatuaggio segreto proprio li di Sonia Lorenzini a Venezia
Donna Vip
Belen festeggia emozionata il primo giorno di scuola di Santiago [foto]
Donna Vip
Jasmine Trinca illumina il red carpet della Mostra del cinema di Venezia
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping