Extencion dei capelli, scegliete il metodo più adatto a voi


In giro si vedono tantissime ragazze con i capelli lunghissimi e credetemi, solo poche di loro li hanno naturali. Ormai con la tecnica delle extencion dei capelli è facilissimo allungarli. Tra chi le ha provate c’è chi le ama e chi le odia. Ci sono diversi metodi per applicarli, ma quale sia il migliore è davvero molto soggettivo, io vi elencherò solo quali sono.
– Extension con la cheratina: è il metodo più conosciuto e secondo me anche il più valido. La ciocca di capelli veri viene attaccata fondendo la cheratina (un prodotto naturale misto a componenti chimici simile a una cera). Durano vari mesi e hanno bisogno di meno ‘manutenzione’ rispetto ad altri tipi di extension. Per toglier le extension bisogna sciogliere la cheratina con un acido e tirare.

Extension che si attaccano con ago e filo: prendi una ciocca e la cuci insieme ai tuoi capelli. Per toglierle basta tagliare il nodino. Questa metodo non danneggia i capelli.

Extension con clip: si mette la clip nei capelli e poi si attaccala ciocca. Metodo ideale per un look diverso per un’occasione speciale. Pratico, veloce e hair-friendly.

Extension con l’anello: si prende una ciocca dei propri capelli che si infila in un gancetto apposito, facendola così passare attraverso un piccolo anellino. Io lo sconsiglio anche perché un pò fastidioso.

Extension con il bi-adesivo: le ciocche da attaccare sono già state preparate con una striscia di plastica. Sopra la plastica viene applicato il bi-adesivo. Si sceglie dove applicarle, si toglie la carta che protegge il bi-adesivo e si applica la ciocca alla radice del capello, non troppo vicino alla cute per non.

Importantissimo usare capelli veri qualsiasi metodo scegliate. Quest’ultimo va selezionato in base alle proprie esigenze e ai propri capelli, se sono radi e deboli evitatele!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento