Stroili Mahè Collection AI 16-17

maheNuove forme sinuose dalle linee ondulate caratterizzano i gioielli della collezione Mahè per l’autunno inverno 2016-17 by Stroili. Dalle tracce disegnate sul bagnasciuga di una magica isola delle Seychelles trae ispirazione il design di gioielli che sottolineano una femminilità intensa e ammaliante, coraggiosa e istintiva. Le tracce lasciate dalla marea sulla sabbia in riva al mare d’inverno suggeriscono i pattern di bracciali, orecchini, anelli e collier proposti nella nuova collezione nelle colorazioni rutenio e dorato.

Il metallo traforato, quasi ad effetto knitting, incontra superfici satinate e glitterate in una texture elaborata che alterna motivi geometrici diversi. Trame sottili, vuoti e pieni, come ricami che giocano con le trasparenze e definiscono gioielli che sanno emozionare sfruttando il movimento intrinseco alla loro leggerezza, come accarezzati dalla brezza marina sulle spiagge della celebre isola di Mahè. Monili che suggeriscono colori, profumi, sensazioni di sole e salsedine, immagini esotiche che rimandano ad altre latitudini, per ravvivare con delicatezza e un deciso tocco scintillante di glamour il look di giornate e sere d’autunno e d’inverno.

Gioielli sinuosi e leggiadri, sfruttano forme stilizzate ispirate alla natura giocando con torsioni naturali come acqua in movimento: sono carichi di una grande capacità evocativa e invitano a sognare ad occhi aperti, a viaggiare lontano con l’immaginazione, tutto l’anno, tutti i giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento