NEW BALANCE presenta le Fresh Foam Vongo per la FW16

nb_05_09

NEW BALANCE presenta le Fresh Foam Vongo per la FW16. New Balance lancia le nuove colorazioni della linea Fresh Foam Vongo per la FW16. Questa scarpa è la prima della collezione Fresh Foam ad offrire stabilità, realizzata per i runner che necessitano di un supporto light, senza rinunciare all’ammortizzazione. Le Fresh Foam Vongo sono già disponibili al prezzo di 145 euro.

NEW BALANCE presenta le Fresh Foam Vongo per la FW16

La Vongo è caratterizzata da un’intersuola molto densa che permette agli atleti di avere stabilità anche senza il tradizionale supporto mediale. L’innovativa schiuma costruita con un’unica densità e posizionata strategicamente nella suola, garantisce contemporaneamente ammortizzazione e stabilità. Un canale separa due composti di gomma ben distinti nella suola, che è costruita per aiutare a diminuire la pronazione mentre gli allargamenti dell’intersuola in punti tattici e particolari forme geometriche in rilievo utilizzate sulla superficie esterna, aiutano a migliorare il supporto.

Progettate per una performance in durata con drop di 4 mm, le Fresh Foam Vongo mirano ad offrire ai runner un supporto leggero senza sacrificare la sensazione di morbidezza sotto il piede della collezione Fresh Foam. La tomaia è stata pensata anche per garantire il giusto supporto, grazie alla costruzione a calzino per un fit più sicuro e confortevole. Le perforazioni e le cuciture nella tomaia sono create per creare un supporto addizionale senza perdere flessibilità e traspirazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento