Con i copriscarpe RainUP salta dentro le pozzanghere per sorridere anche nei giorni di pioggia

unnamed

Con i copriscarpe RainUP l’autunno è colorato e gioioso! Prendi la vita con ironia.
L’autunno e la pioggia non sono più un problema perché in soccorso all’umore e all’outfit arrivano i copriscarpe RainUP® la soluzione glam e funzionale.

La soluzione per dire basta a piedi inzuppati, scarpe rovinate, orli gocciolanti, sguazzando dentro le pozzanghere e ritornando così per qualche istante bambine! Decisamente il must have dell’autunno-inverno – ma che sarà poi utile anche per gli improvvisi temporali primaverili – sia per la donna fashionista che per la donna che guarda soprattutto alla praticità, sia per la donna tacco 12 addicted!

RainUP® sono copriscarpe impermeabili e ripiegabili, brevettati, moderna rivisitazione delle galosce americane degli anni ’50 con un design tutto italiano. Si indossano direttamente sopra le scarpe, anche quelle con tacco, si regolano e si chiudono con pratiche chiusure in velcro, e permettono di proteggere la gamba fino al polpaccio, orli dei pantaloni compresi, isolando completamente dall’acqua. Con scroscio intenso o rovescio improvviso, le scarpe saranno salve e i piedi asciutti in poche, semplici mosse.

Il kit pioggia RainUP® è estremamente leggero e pratico: i copriscarpe sono ripiegati e contenuti in una piccola borsina impermeabile, dove riporli prima e dopo l’uso, per portarli sempre con sé, in borsa, in auto, nel cassetto della scrivania, nel bauletto dello scooter, in valigia.
Funzionalità e stile contemporaneo si fondono in un prodotto brevettato decisamente utile, innovativo e geniale perché salva in mille situazioni! I copriscarpe RainUP® sono l’asso nella manica per arrivare perfette agli appuntamenti anche sotto la pioggia più intensa senza rinunciare alle scarpe preferite.

Quante volte capita di dover andare a una festa o a un evento e non poter mettere le scarpe perfette per l’outfit scelto? O avere un importante appuntamento di lavoro e compromettere l’orlo del pantalone del tailleur per colpa della pioggia? In tutte queste e altre situazioni “a prova di pioggia” basta indossare i copriscarpe RainUP® quando si esce, e poi sfilarli e ripiegarli nell’apposita borsina una volta a destinazione, presentandosi così sempre asciutte e impeccabili.

I copriscarpe RainUP® sono in materiale 100% riciclabile. La tomaia è in TPU effetto crystal trasparente che permette così di mostrare le scarpe; la suola antiscivolo è in gomma vulcanizzata con speciale inserto interno di rinforzo in nylon abs per resistere anche ai tacchi estremi; le chiusure sono in velcro e consentono di adattare la circonferenza del polpaccio. La borsina che li contiene, dotata di manico e tiralaccio in tinta, oltre a una tasca di separazione interna per facilitare l’inserimento, è in tessuto impermeabile con logo all over.

I copriscarpe RainUP® rivestono con grazia e sinuosità la scarpa senza trasformarsi in una copertura informe, sono infatti disponibili in sei taglie dalla 36 alla 41 (per la scelta della taglia fare riferimento al modello décolleté) e in cinque colori a contrasto con la tomaia: si può scegliere tra il classico black oppure yellow, pink, purple, dark green, per dare un po’ di allegria anche ai look più seriosi.

RainUP® è la soluzione perfetta in tante occasioni: per un regalo originale, fashion e utile; per avere un prezioso alleato da portare in viaggio, magari nel bagaglio a mano del weekend quando si è costrette a partire con un solo paio di scarpe; per un “piano B” prezioso e decisamente glam in soccorso a spose e invitate in caso di pioggia proprio nel giorno del sì. E per chi sta già pensando ai regali di Natale ecco con cosa stupire mogli, fidanzate e amiche!

I copriscarpe RainUP® sono stati “protagonisti” al Festival del Cinema di Venezia (settembre 2013) e al Festival del Cinema di Roma (novembre 2013), acclamati come “geniali” da molte celeb italiane – Paola Cortellesi, Claudia Gerini, Francesca Neri, Anna Foglietta, Manuela Arcuri, Francesca Inaudi, Elisabetta Gregoraci, Geppi Cucciari, sono solo alcune delle tante fan di questa grande novità – diventando da subito il loro inseparabile accessorio salva evento, salva serata, salva diretta televisiva!
I copriscarpe RainUP® sono stati presentati al Pure London (agosto 2014) dove sono stati decretati l’unica vera e interessante novità del salone. I copriscarpe RainUP® hanno cavalcato le passerelle della New York Fashion Week (settembre 2014) nell’ambito della sfilata cosmopolita Style360 Pavillon catalizzando l’attenzione dei presenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento