Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha scelto: scopri qui l’indizio e leggi il messaggio di Sharon

Senza-titolo-1
Ieri è stato Sant’Andrea e noi un Andrea famoso lo conosciamo. Si tratta di Andrea Cerioli ed oltre agli auguri dei fans ieri ha ricevuto indirettamente un messaggio anche da una delle sue corteggiatrici, probabilmente la sua preferita.

Si tratta di Sharon Bergonzi, la più amata dal pubblico. Ieri la ragazza su Facebook ha fatto sapere: “So che forse nemmeno leggerai mai questo mio messaggio ma io voglio fare questa pazzia…….voglio farti gli auguri di Buon Onomastico e voglio gridare a tutti che Sono INNAMORATA DI TE!!!!!”

Sono tantissimi i fans della coppia, tanto che quel post in meno di un’ora ha ricevuto più di 5000 like.

Dal sito di Maria De Filippi, vi riportiamo le anticipazioni della prossima puntata: “Andrea, a sorpresa, va a casa di Sharon e conosce la sua mamma poi, rimasti soli affrontano il discorso della rivale Valentina ma un bracciale con àncora suggella il loro bacio, il pubblico è in tripudio e Tina disapprova e non capisce perché per Valentina non succeda, secondo Jack è evidente che lui vuole baciare l’una e non l’altra… Andrea fa una sorpresa a Valentina, la raggiunge in albergo e si baciano. Sharon sconvolta lascia lo studio ma per Tina e Gianni è finta; Maria le chiede di rientrare e le spiega che deve essere se stessa e non farsi condizionare dal pubblico”.

Andrea ha postato una foto sulla sua pagina Facebook e indossa il bracciale ricevuto da Sharon. Un segno che per lui è molto importante? Sarà la sua scelta ed ora sta solo cercando di metterla alla prova come faceva Aldo con Alessia?

LEGGI ANCHE:

L’AMICIZIA TRA RAMA E SHARON E’ UN PROBLEMA

ANDREA CERIOLI STA MENTENDO

ECCO COSA PENSA ALESSIA DI SHARON

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento