giovedì 04 Dicembre, 2014

Uomini e Donne, Sharon Bergonzi non è presente alla registrazione. Ecco perchè


In questo momento si sta registrando una puntata di Uomini e Donne e Sharon Bergonzi non è presente in studio! A comunicarlo è il sito di Maria De Filippi! Perchè? Nell’ultima puntata, Sharon, dopo aver visto l’esterna tra Andrea Cerioli e Valentina, l’altra corteggiatrice, è uscita dallo studio dicendo di voler andare via. Maria le […]


sharon


In questo momento si sta registrando una puntata di Uomini e Donne e Sharon Bergonzi non è presente in studio! A comunicarlo è il sito di Maria De Filippi! Perchè?

Nell’ultima puntata, Sharon, dopo aver visto l’esterna tra Andrea Cerioli e Valentina, l’altra corteggiatrice, è uscita dallo studio dicendo di voler andare via. Maria le ha chiesto per favore di rientrare e in lacrime la ragazza si è riseduta. Ha ricevuto delle critiche perchè qualcuno l’ha accusata di avere atteggiamenti guidati dal pubblico. Secondo qualcuno lei si comporterebbe in questo modo e farebbe certe scenate solo per accontentare le aspettative del pubblico che la supporta.

Finita la puntata Sharon conferma di voler andare via e di non voler più assistere a certe esterne. Andrea òle risponde “Se vai via per un’esterna…hai detto tutto…io non ti fermo!”.

Sharon oggi non c’è davvero! Vuole sicuramente dimostrare ad Andrea che non si fa mettere i piedi in testa e vorrà vedere come reagisce il tronista! Andrea andrà a riprenderla?

Come reagirà il tronista?

Se Sharon tornasse in studio Andrea chi sceglierebbe? VOTA QUI!

[poll id=”75″]


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic