Uomini e Donne, nessuna scelta prima di Natale. Scopri il motivo

TRONISTI
Uomini e Donne
va in vacanza e oggi viene trasmessa l’ultima puntata prima delle feste di Natale. Nessuno dei tronisti sceglierà quindi prima di gennaio. Si era ipotizzato che Jonas avrebbe potuto concludere il suo percorso nel programma a Dicembre per alcuni impegni di lavoro, ma anche nel suo caso dovremo attendere il nuovo anno. Intanto su Canale 5 in sostituzione a Uomini e Donne e sulla linea di Uomini e Donne e poi…verrà trasmesso fino a gennaio Temptation Island e poi...(SCOPRI QUI DI COSA SI TRATTA).

Oggi sarà quindi l’ultima puntata dedicata al trono classico e se ieri abbiamo assistito a un rapporto burrascoso tra Teresa e Salvatore e una velata dichiarazione di Jonas sull’interesse verso Rama, oggi è il momento del ritorno di Sharon.

La ragazza entra in studio e chiede scusa a Maria De Filippi e a tutta la redazione (RAFFAELLA MENNOIA CONTRO SHARON) , poi si avvicina ad Andrea: gli dice di aver sbagliato e gli dice anche che si prenderebbe a schiaffi da sola per le sue affermazioni. Sharon dice ad Andrea che avrebbe dovuto capire il perchè di questo suo atteggiamento: la ragazza si riferisce all’esterna in cui, a telecamenre spente, lei gli ha confessato un segreto.

Il bel tronista, però, ribatte dicendo che una ragazza che dice di essere innamorata, sarebbe dovuta andare sotto casa sua per chiarire: Andrea non le crede. Sharon ribadisce i suoi sentimenti per lui e gli chiede di ballare.

Andrea poi afferma che si chiariranno del tutto in esterna e noi sapremo com’è andata dopo Natale. Infatti la prossima registrazione è prevista tra il 27 e il 30 Dicembre.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento