Uomini e Donne, la redazione contro Sharon ma lei torna. Scopri cos’è successo

Senza-titolo-1
Come sappiamo dalle anticipazioni Sharon Bergonzi è tornata a corteggiare Andrea Cerioli. Durante la sua assenza però il suo comportamento non ha rispettato molto la redazione e probabilmente questo è il motivo per il quale Raffaella Mennoia ha detto qualcosa a rigurado.
Solo delle frasi, ma chiaramente indirizzate alla corteggiatrice: «In amore vince chi resta e non chi scappa», «Ha convinzioni solo chi non ha approfondito niente». Queste sono le frasi che hanno scatenato la bufera nel web da parte delle fan di Sharon. Uno dei commenti che ha icevuto più ” mi piace” è stato questo: “Vorrei solo ricordare alla redazione che invece che scrivere tante frecciatine dirette a Sharon già in precedenza , voi dovreste correre a prenderla perché se lei non torna in studio gli ascolti si ribassano di molto poiché sono pochissimi i fan di Valeria o valentina e la stessa cosa vale per salvo che se manca molti, come me, fan delle coppie andre e sha e tere e salvo smettono di guardare il programma..

La Mennoia, che non è assolutamente nuova alle polemiche virtuali, si è giustificata dicendo che queste frasi volevano solo essere un incoraggiamento per far tornare Sharon.

Ma effettivamente Sharon si è comportata un pò male con loro. Infatti nella nuova registrazione, puntata che andrà in onda tra oggi e  domani,  Maria De Filippi racconta cosa è successo nella settimana successiva alla sua eliminazione. La corteggiatrice avrebbe chiesto aiuto alla redazione per poter recapitare una lettera al tronista, in occasione di S.Andrea, ma questa l’ha raggiunto tramite la sorella poiché la corteggiatrice ha preferito scavalcare la redazione. Nel biglietto erano presenti gli auguri di buon onomastico e la dichiarazione di essere innamorata di lui. Andrea era felice di questo gesto finchè non ha visto che ha scritto la stessa cosa sulla sua pagina Facebook e l’ha accusata di voler solo dimostrare qualcosa al mondo virtuale.  Arrivata in studio, Andrea l’ascolta e risponde che se fosse stata davvero innamorata di lui, l’avrebbe raggiunto a Bologna per dirglielo.

Voi cosa ne pensate?

ECCO QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI

NESSUNA SCELTA PRIMA DI NATALE

CHI SCEGLIERA’ ANDREA? VOTA QUI!

[poll id=”75″]

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento