Uomini e Donne, Jonas Berami ha capito chi è la ragazza che vuole. Sai di chi si tratta?

jonas
Oggi è andata in onda una puntata del trono classico e protagonista del trono di Jonas è il suo rapporto con Noemi. Fin’ora tra i due c’è stato feeling, jonas sembrava attratto da una ragazza della quale dice di fidarsi ora pero’… nell’ultima puntata non l’ha portata in esterna e lei dopo la puntata è andata a chiedere spiegazioni.

Oggi in studio lui spiega che non gli piacciono le ragazze gelose perchè per la vita che fa non vuole avere una ragazza così. Così quando Jonas ha visto che entrando Giulia, la nuova ragazza, Noemi ha iniziato a diventare possessiva, ha deciso di non portarla in esterna per vedere cosa avrebbe fatto. Lei lo raggiunge in camerino e gli fa una scenata, ed è la reazione che a lui dà fastidio! Quindi Gianni gli chiede “Ti lamentavi per Rama perchè non aveva reazioni, allora tu vuoi una che non abbia reazioni” e Jonas “probabilmente sì“. Ecco svelato il pensiero del tronista.

Ha confermato per l’ennesima volta he Rama gli piace e che nonostante non la capisca, le ragazze del suo genere sono quelle che gli piacciono!

Sceglierà lei?

NESSUNA SCELTA PRIMA DINATALE, QUANDO VEDREMO QUELLA DI JONAS?

DOMANI VEDREMO IL RITORNO DI SHARON, CONTRO LA REDAZIONE

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento