Uomini e Donne, Jonas Berami salva Rama. Ecco cos’è successo

jonas-rama
In questi giorni, sul web sono circolate voci riguardo ad un’inaspettata eliminazione a Uomini e Donne: si diceva, infatti, che il tronista Jonas Berami avrebbe potuto eliminare la sua corteggiatrice Rama Lila Giustini.

Sicuro è che stare dietro a Rama non è per niente facile soprattutto per le continue foto compromettenti postate sui social network.
Ma..che Jonas tenga alla ragazza (e parecchio anche), l’hanno capito anche i muri e lui, infatti, non lo nega: “Non sapete quanto mi dispiace stare fermo con Rama“.

Ed è proprio dal profilo Facebook del bell’attore che arriva un indizio che ci fa capire qualcosa su questa complessa vicenda.

Jonas, infatti, ha pubblicato una foto di lui bambino mentre tiene le mani sulle orecchie accompagnata da una frase: “Ascolta il tuo cuore”. Il classico consiglio che viene dato a tutti gli innamorati! A quanto pare Jonas ha deciso di non ascoltare nessuno: seguirà solo quello che gli dice il cuore!

E..il cuore, lo porterà da Rama?

LEGGI ANCHE:

JONAS BERAMI E LA SUA FOTO CHE HA COMMOSSO IL WEB!

IL TRONO DI JONAS BERAMI E’ FINITO! SCOPRI CHI LO DICE!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento