Uomini e Donne, oggi in onda il trono… Scopri cosa succederà!

TRONISTI3
La settimana appena passata è terminata con il trono over di Uomini e Donne. Oggi invece si dovrebbe riprendere con la messa in onda del trono classico. Ecco cosa vedremo.

ANDREAesterna con Sharon:  Lei lo aspettava su una panchina, lui arriva già molto arrabbiato. I due litigano vivacemente, lui è scontento di lei che, dopo la loro lite, non si è  fatta vedere per nove giorni, si bistrattano a parole, Andrea gli dice che non gli è piaciuto l’atteggiamento che lei ha avuto in puntata. Iniziano a litigare sempre di più e Andrea dopo un pò l’accusa di essere psicopatica e lei gli risponde : “Psicopatica? Sei tu quello psicopatico “. Si separano e poi Andrea cammina verso di lei, gli passa accanto, si siedono. Sharon piange  e lui gli prende la faccia e gli dice: “Spiegami cos’hai” e lei gli dice che non è facile stare lì e che non ce la fa più. Sharon dice di volergli bene, lui prova a baciarla ma lei si sposta; spiega in studio che era arrabbiata, si scusa per le parolacce che ha detto ma ribadisce che il fatto che Andrea non avesse dichiarato di non essere preso da nessuna l’aveva scossa; interviene Valentina e discutono.

Esterna di Valentina: si trovano a bordo piscina. Si parla anche di Sharon ma poi fra loro non mancano le tenerezze, ma una delle ragazze in studio le chiede come possa baciare una persona che non ha interesse a farlo, Andrea replica che i baci gli piacciono ma quando lo darà lui sarà un passo avanti!

JONASesterna di Rama: Jonas la osserva da un monitor e la redazione le dà un biglietto con scritto che non andrà in esterna. Lui vede la sua faccia e entra. Lei gli dice che non gli sta bene che giochi con i suoi sentimenti e si innervosisce un po’. Lui dice che era uno scherzo e lei “anche se è durato 5 minuti non mi è piaciuto per niente”. Per tutto il resto dell’esterna lei sembra addormentata,  è stanca e vuole dormire. Jonas cerca di capire ma quando non riceve nessun riscontro, se ne va. In studio Jonas sembra scocciato. Lei usa parolone (sono innamorata) e sembrava preoccupata solo di andare a fare foto in discoteca; il tronista, dopo un discorso fatto accanto a Maria, conclude che si sente preso in giro da lei! Le viene chiesto se ha un manager e lei parla solo di un amico che magari vorrebbe farle da manager…questa risposta suscita la reazione vivace di Gianni che le consiglia di “scendere” e di tornare tra i comuni mortali.
Rama esce dallo studio. Jonas racconta che era contento di uscire in esterna con lei, ma da subito si arrabbia perché la vede assonnata. Lei si giustifica dicendo che aveva dormito il pomeriggio e si era appena svegliata… Lui allora parla della foto con l’amico, pubblicata da Rama su instagram la sera stessa dell’esterna e l’accusa di aver voglia solo di divertirsi. La scusa è “Sono fatta così”. Jonas dice che si sente preso in giro (paura che ha già da tempo e ce aveva dichiarato in un’intervista) e Maria gli chiede se vuole eliminarla. Lui risponde che non lo sa: era realmente interessato a quella ragazza ma adesso non sa più che pensare.

Esterna di Noemi. Lei gli porta la colazione, si scambiano diverse coccole e poi si baciano. Lui cerca di tranquillizzarla e Rama arrabbiata dice: “poi devo stare tranquilla in esterna”. Continuano gli attacchi e poi comincia a piangere. Maria le fa un lungo e articolato discorso per spiegarle che, se è interessata a lui ,si deve un po’ sforzare e non può far pesare il suo passato, così rischia di perderlo, sembra anche che si senta superiore alle altre, lei ammette di sentirsi diversa. Rama gli chiede di ballare ma lui si rifiuta, Jonàs non vuole ricadere negli stessi errori…tutto è in sospeso. Rama ha le lacrime agli occhi, quello che è successo le dispiace e non pensa di non avergli dato niente…Jonàs non sa che pensare e ammette di esserci rimasto male ma ancora non sa se eliminarla, Gianni l’attacca! SCOPRI QUI SE JONAS HA ELIMINATO RAMA!

TERESA: A fine Fabio puntata la raggiunge in camerino per continuare a giurarle che ha agito totalmente in buona fede. Se ha parlato con Manfredi è stato esclusivamente per raccontare della propria esperienza, per confrontarsi, senza il preciso intento di portare avanti doppie finalità. Il video dell’incontro in camerino si conclude con Teresa che lo invita a ripresentarsi in studio solo ed esclusivamente se convinto di voler essere vero e sincero con lei. Entra in studio e Tina difende Fabio, Gianni non lo considera (www.mariadefilippi.it) affatto un ingenuo perché se così fosse avrebbe raccontato subito la verità, la polemica infuria e i due rivali si fronteggiano. Teresa dice di non escludere che Fabio sia sincero, anzi, ma rimane comunque molto scettica perché non capisce per quale motivo Fabio avrebbe dovuto negare così tanto, dato che una persona in buona fede non può fare altro che dire la verità, di getto e con spontaneità.

Esterna con Salvatore (SALVATORE COME EMANUELE TRIMARCHI): “L’esterna con (www.mariadefilippi.it) Salvatore: per la prima volta i due riescono a parlare con calma anche della possibilità di darsi un bacio, ma la pace è fatta e il loro dolce abbraccio lo dimostra! Salvatore è raggiante – finalmente dopo due mesi ci siamo chiariti – e spera che lei lo capisca ribadendo che vuole andare piano, anche perché ogni caramella ha un sapore e lui non vuole che si confondano; Rosi (pubblico) non perde l’occasione per dire a Teresa che è troppo aggressiva, mentre Gianni ritiene che Teresa sia una delle persone più vere nello studio”

Esterna con Vincenzo: “Si incontrano in un giardino, solita atmosfera molto romantica. Si salutano e lui a scrivere con un pennarello su un muro tutte le qualità di Teresa ( forte, coraggiosa, determinata, dolce, ecc… ) e chiarisce che quelle sono le caratteristiche della donna che fa per lui.. Si baciano. In studio Vincenzo non viene visto di buon occhio né da Tina né da Gianni, che lo vedono falso, costruito e disinteressato. Il corteggiatore parla della storia di Fabio e dice di essere “deluso”, perché vede incoerenze in Teresa, che si sta facendo fare di tutto da questi corteggiatori che continuano a sbagliare e che lei continua a tenere. Teresa risponde che come ha dato una possibilità a Salvatore, la darà anche a Fabio.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento